Charlene di Monaco, stavolta la notizia è delle peggiori: la sua vita a rischio

Scottanti rivelazioni sulla situazioni della Principessa di Monaco, diventata ormai un caso. Quella raccontata fin’ora non sarebbe la verità: ecco cosa succede

Charlene di Monaco sta diventando un vero e proprio caso. Un giallo che nessuno riesce a capire come vada a finire. Le novità su di lei ormai si susseguono da tempo: da quando è partita a marzo per il SudAfrica, la sua terra natale, sono iniziati i problemi. Lì ha guidato vari importanti progetti di beneficenza di cui lei stessa si era fatta portatrice. Nonostante i rischi legati alla pandemia, Charlene decise di partire lo stesso, in barba a tutte le precauzioni che la pandemia imponeva. Per la situazione internazionale il suo rientro in patria è stato molto difficile. Non è stato questo però il solo motivo che ha fatto tardare il rientro della Principessa.

 

A quanto pare proprio in Sudafrica la Principessa ha contratto un morbo sconosciuto, che l’ha costretta a rimanere nel paese africano, senza poter raggiungere i suoi cari. Sono stati infatti Alberto e i figli ad andare da lei per riabbracciarla. Non tutti però sono concordi sul fatto che Charlene abbia sofferto davvero: alla base ci potrebbero essere anche problemi di natura personale e coniugale con il marito. Poi ci si mettono anche incompatibilità all’interno della stessa casa regnante. Charlene infatti non ha mai sopportato la presenza ingombrante e asfissiante della sorella di Alberto, Carolina.

Charlene, finalmente la verità sulla sua salute?

Sarebbe stata proprio la presenza di Carolina alla festa per l’anniversario della nascita del Principato, a far desistere la Principessa dal presenziare all’appuntamento tanto atteso. In molti hanno lanciato delle indiscrezioni invece su una crisi molto profonda tra lei e il marito. Si susseguono anche le voci sulla malattia che ha contratto durante il suo soggiorno in Africa. Charlene infatti è stata operata più volte, tanto da non essere in grado di affrontare un volo per tornare a casa. La verità però potrebbe essere un po’ diversa da quella raccontata ultimamente. 

Pare infatti che Charlene stia lottando contro la dipendenza da farmaci. Dal palazzo però non sono d’accordo su questa versione e una persona molto vicina ai reali ha raccontato una versione diversa a Page Six. “E’ un’immagine distorta quella che offrono su ciò che sta veramente attraversando Charlene. Non è giusto che venga ritratta come se avesse problemi mentali o emotivi. Il Palazzo sta minimizzando il fatto che in Sudafrica sia quasi morta” – ha riferito la fonte anonima. Bocche cucite dal palazzo reale, ma è il Matin, quotidiano monegasco ripreso da PiùDonna, a dire che proprio i figli sentono molto la mancanza della madre. Tutti sperano di rivederla proprio in occasione del compleanno dei figli, il 10 dicembre.