Cristel, la figlia Albano Carrisi e il retroscena sconvolgente: “L’ha lasciato”

Cristel Carrisi, la figlia di Albano Carrisi e Romina Power, ha preso una decisone incredibile. Ecco cosa è accaduto 

 

Ci troviamo per l’ennesima volta di fronte ad un’altra vicenda che ruota attorno alla famiglia Carrisi. Nello specifico si incentra sulla figlia di Albano e Romina, Cristel, la quale ha deciso di prendere una via che cambia anche il suo futuro.

cristel Carrisi

Cosa è accaduto questa volta alla famiglia Carrisi? Per l’ennesima volta si trova l’attenzione mediatica puntata su Albano e Romina ed i loro figli. Dopo la sua ultima esperienza al talent di Milly Carlucci, pare proprio che Albano sia pronto per un altro capitolo particolare della famiglia. Ma questa volta non si tratta del futuro di Jasmine nella musica.

Difatti, al centro del mirino, c’è la loro terzogenita Cristel. Difatti la ragazza, vive da diversi anni a Zagabria con suo marito. Si tratta di un imprenditore locale molto noto con il quale ha avuto dei figli. Hanno messo su una bellissima famiglia. Ma una decisione da parte della figlia di Albano e Romina, ha mischiato tutte le carte in tavola.

Cristel ha deciso, non fa più per lei

cristel Carrisi

Nonostante non sia così attiva sui social come altri membri della famiglia, ad esempio Jasmine, è molto conosciuta e seguita da molti. Il merito è anche delle diverse esperienze all’interno della TV italiana. Difatti ha preso parte a diversi programmi di qualità, riscuotendo un successo non di poco conto. Inoltre ha poi anche iniziato un percorso nella musica come i genitori. Tuttavia la sua carriera musicale è stata stroncata poco dopo, in quanto non riusciva più a sopportare l’attacco da parte degli haters.

Una volta deciso di abbandonare quella vita, ha trovato poi l’amore con il marito Davor Luksic. Dalla loro unione sono nati due bellissimi bambini, il primogenito Kai e la seconda figlia Cassia Ylenia. Ma, nonostante la felicità che ormai caratterizza la vita di Crystal Carrisi, arriva ad una decisione che spiazza tutti.

Così all’improvviso, sceglie di uscire per sempre dal mondo dei social chiudendo il suo profilo e di lei nessuna traccia. Tanti dei suoi fan e sul web hanno ipotizzato una presunta crisi con il marito Davor. Ecco il perché di una decisione del genere e la lontananza dal grande pubblico. Tuttavia, la realtà delle cose, non pare essere proprio questa.

cristel Carrisi

Nonostante ciò non si sa che fine abbia fatto Cristel, ma compare una storia della sorella Romina jr. Qui, uno dei tag, sembra appartenere ad un profilo che rimanda proprio a Cristel. Sarà proprio lei? C’è una crisi in famiglia oppure no? Attendiamo qualche novità.