Elisabetta Canalis, dopo anni arriva la confessione di george Clooney: “Mi ha fatto…”

Elisabetta Canalis e George Clooney, come dimenticarli? A distanza di anni arriva il retroscena dell’attore 

 

Una coppia veramente bellissima, la quale ha interessato il mondo del gossip per diversi anni, e non passa mai di moda. Hanno fatto parlare riviste, paparazzi, fan e trasmissioni ed ancora oggi attirano molto interesse riguardo la loro storia. L’attenzione mediatica internazionale li ha seguito per molto tempo.

Elisabetta Canalis George Clooney

Elisabetta Canalis e George Clooney, per diverso tempo, sono stata una delle coppie più belle del mondo dello spettacolo internazionale. Difatti hanno attirato curiosità da ogni parte del globo. Tutti volevano scoprire qualsiasi cosa potesse riguardare la loro vita, sentimentale e professionale.

Ma adesso, arriva un retroscena molto interessante e che non tutti conoscevamo. Ci hanno fatto sognare ed abbiamo vissuto insieme a loro gli attimi più importanti che hanno ruotato attorno alla relazione della Canalis e di Clooney. Poi però, ad un certo punto, arriva la notizia della loro separazione e tutti i fan iniziano a chiedersi come mai sia accaduta una cosa del genere.

George Clooney, l’attore rivela una curiosità su Elisabetta Canalis

Elisabetta Canalis George Clooney

Ripercorriamo quella stonerà d’more, quasi da favola. L’ex velina, ad un certo punto della sua vita, è arrivata ad avere un legame amoroso con uno degli attori considerati più sexy da sempre. Un vero e proprio sex symbol che ha fatto sognare migliaia di donne nel mondo grazie alle sue interpretazioni sul grande e piccolo schermo.

Mano nella mano, sin dal 2009, per due anni sono stati al centro di infinite attenzioni e della cronaca rosa internazionale. Hanno partecipato a tantissimi eventi in cui erano i protagonisti indiscussi, bellissimi e sempre innamorati. Poi però, arriva quel particolare momento, e le loro strade prendono vie completamente diverse.

Elisabetta Canalis vive oggi felicemente negli Stati Uniti con il marito Brian Perri, dal quale ha avuto una bellissima bambina. La loro figlia si chiama Skyler Eva. Anche per George Clooney arriva il matrimonio, nel 2014, con Amal Alamuddin A Venezia. Vivono felici e molto soddisfatti di ciò he hanno costruito. Dal loro amore, nel 2017, nascono i gemelli Ella ed Alexander. Tempo fa, proprio George Clooney, è ritornato a parlare di quella sua storia d’amore vissuta accanto ad Elisabetta Canalis.

L’attore ha rivelato un retroscena, sulla ex velina, alquanto particolare. Sentendo le parole di George Clooney, si capisce come il loro amore è stato puro e sincero. “Elisabetta Canalis non la conoscete, lei è stata in assoluto la donna che mi ha fatto ridere di più nel corso della mia vita”.