Il principe Harry è malato: arriva la conferma drammatica

Il principe Harry avrebbe una malattia: ecco di cosa si tratta

Per tanti anni, fin dall’adolescenza, il principe Harry ha riempito le pagine dei giornali di gossip di tutto il mondo. Fin da giovanissimo, attirava l’attenzione per il suo carattere ribelle poco consono alla nota famiglia di cui fa parte. Tutto, però, è peggiorato alcuni anni fa, quando ha deciso di sposare una donna ben diversa da quella che probabilmente la nonna immaginava per lui.

 

Quando ha sposato l’attrice americana Meghan Markle, infatti, la famiglia non ha reagito benissimo. Il tutto è peggiorato quando entrambi hanno deciso di rinunciare al titolo nobiliare per stare alla larga da uno  stile di vita eccessivamente stressante e di trasferirsi in America. Lì hanno avuto due figli, Archie, di due anni e la piccola Lilibet Diana, venuta al mondo solo un mese fa.

Le cose sembrano destinate a peggiorare sempre di più, in quanto ormai i legami fra i vari membri della famiglia reale sembrano compromessi per sempre. In più, la situazione è resa ancora più grave dal fatto che il principe inglese soffrirebbe di una malattia.

Il principe Harry, è malato?

Alcuni mesi fa, inoltre, è uscita la biografia non autorizzata del principe Harry e della sua famiglia. Qui sono emersi dettagli spiacevoli e retroscena sulla storia della famiglia, come il fatto che alcuni membri avessero rivolto dei commenti razzisti al piccolo Archie, per via del colore della sua pelle. La regina si è difesa e ha rifiutato queste accuse.

Insomma, le cose all’interno di Buckingham Palace non sembrano andare bene. L’ex attrice è stata a sua volta accusata per non essersi presentata, insieme al marito, al funerale del principe Filippo, deceduto alcuni mesi fa a quasi 100 anni di età.

Dopo alcuni anni relativamente tranquilli, le cose sembrano essere tornati ai tempi della scomparsa e indimenticabile Lady Diana, quando ogni giorno c’era un nuovo scandalo. Uno di questi fu proprio il divorzio dal marito Carlo, che da sempre la tradiva per Camilla, la sua attuale compagna.

Ma come sta il loro secondogenito? Sembra che abbia una malattia.

Come riporta il giornale Oggi, sembra che il nobile starebbe bene fisicamente, ma soffrirebbe di alcuni problemi psicologici, al punto che avrebbe una malattia mentale. Questa voce non è ancora stata confermata, fatto sta che la regina Elisabetta ha molto di che preoccuparsi e tenere a bada la stampa inglese e americana non deve essere affatto semplice.