Ricordate Pietro, il figlio piccolo di Gianni Morandi? Oggi è irriconoscibile ed è famosissimo | Ecco cosa fa

Il cantante Gianni Morandi ha un figlio, Pietro: ve lo ricordate? Eccolo oggi, è una star

Senza alcun dubbio, Gianni Morandi è uno dei cantanti più apprezzati in Italia. Può vantare una carriera lunghissima, che va avanti con enorme successo dal 1962, ovvero da quando era giovanissimo. Scoprì la musica grazie ai suoi genitori e così iniziò il tutto. Ma oggi lui stesso è padre: vi ricordate suo figlio Pietro? Oggi è famosissimo.

 

L’artista originario di Monghidoro, un paesino in provincia di Bologna, può contare su una schiera fedelissima di fan, che lo sostengono da tantissimo tempo. Inoltre, è seguitissimo sui social: il suo pubblico su Facebook corrisponde a oltre un milione di persone , mentre su Instagram lo seguono in ben un milione e 300mila. E’ apprezzato per i contenuti che posta ogni giorno tra foto e video, ma soprattutto è diventato famoso grazie alle battute che lascia in risposta ai commenti dei follower più irriverenti.

Inoltre, è noto anche per la sua vita privata. Tutti sanno che dal 2004 è sposato con Anna Dan, dalla quale ha avuto il figlio nel 1997. Ma eccolo oggi, a 24 anni. Sicuramente non è più il bambino che ricordavate.

Pietro Morandi, chi è il figlio di Gianni Morandi

Sono passati tanti anni da quando Gianni Morandi annunciò all’Italia che la sua compagna aspettava un figlio, che poi avrebbero chiamato Pietro. Questo, infatti, accadeva nel 1997 e da allora sono passati ben 24 anni. Non tutti sanno, inoltre, che prima di lei il cantante ha avuto anche un’altra moglie, l’attrice Laura Efrikian, con la quale è rimasto sposato dal 1966 al 1979.

Da questa, ha avuto tre figli: Serena, Marianna e Marco. La primogenita, purtroppo, è morta poche ore dopo la nascita e questo fu un duro colpo da superare per la coppia. Pietro, quindi, è l’unico a essere nato dalla relazione con la seconda moglie.

Ma cosa fa oggi? E che aspetto ha? Eccolo: è cambiato tantissimo.

Pietro Morandi ha deciso di seguire le orme del papà e oggi anche lui lavora nel mondo della musica. Tuttavia, si occupa di un genere completamente diverso da quello del genitore: è un rapper. Di lui non si sa molto: si pensa che sia single, anche se tempo fa girava il pettegolezzo che avesse avuto un flirt con Jasmine Carrisi, figlia di Albano e Loredana Lecciso. Lei ha immediatamente smentito la cosa, spiegando che sono solo amici. Per il resto, ha debuttato nel 2019 e ha già pubblicato diversi brani.