Antonella Clerici, la storia con l’ex marito: l’ha sposato per un motivo assurdo

Antonella Clerici e l’assurda storia con il suo secondo marito. Spunta il retroscena su come nacque l’amore tra i due

Di storie d’amore particolari, nate con dei presupposti singolari, ne è pieno il mondo dello spettacolo. Personaggi che hanno raccontato, nel corso degli anni, di aver cominciato relazioni nelle maniera più disparate, arrivando anche a rivelare dei veri e propri retroscena impensabile, che spesso lasciano i fan senza parole. E cosi, quando tutto questo viene a galla, se ne fa un gran parlare come è giusto che sia.

 

Antonella Clerici
Antonella Clerici (Instagram)

E’ accaduto qualcosa del genere anche ad una signora della televisione italiana come Antonella Clerici. Una delle presenze ormai fisse sul piccolo schermo, visto che la biondissima conduttrice ha catturato l’attenzione del pubblico da anni, arrivando a diventare un volto di punta della Rai. L’emittente pubblica, infatti, per anni si è affidata ad Antonella nella conduzione di un programma iconico come ‘La prova del cuoco’, ma non solo.

Nel caso di Antonella, infatti, un altro dei momento incisivi nella sua carriera, è stata di sicuro la presenza sul palco dell’Ariston per il ‘Festival di Sanremo‘. Un passaggio cruciale, che ha permesso alla Clerici di mettersi alla prova in un contesto ben diverso dalla classica cucina televisiva che l’ha vista protagonista per diverso tempo. Ma anche l’amore per gli animali, la figlia Maelle e le immagini che hanno spesso commosso i suoi fan. Tanti aspetti hanno contribuito a rendere grande il personaggio televisivo, ma anche le persona vista la  grande stima che la Clerici possiede da parte del suo pubblico.

Antonella Clerici, il secondo marito e l’assurdo retroscena

Antonella Clerici
Antonella Clerici (Instagram)

Non se ne parla spesso, ma la vita sentimentale di Antonella Clerici ha vissuto tanti momenti. Diversi uomini, infatti, si sono avvicendati accanto ad una donna che ha saputo costruire la sua carriera con un’abilità particolare: tenere in secondo piano il gossip. La vita privata di Antonella, infatti, suscita grande interesse, ma non ha mai preso il sopravvento rispetto a quello che è il suo ruolo di conduttrice e personaggio televisivo.

C’è un aneddoto, però, molto particolare che riguarda il suo secondo marito. Sergio Cossa è stato il secondo uomo ad aver rapito il cuore della Clerici, arrivato dopo Pino Motta (ex giocatore di pallacanestro). Cossa è un produttore discografico, che è stato appunto il secondo marito di Antonella.

A sorprendere è la maniera con la quale Sergio ha conquistato Antonella. I due convolarono a nozze nel 2000, e secondo le indiscrezioni fu in cucina che l’uomo riuscì a catturare il cuore della Clerici: si dice, in particolare, che un risotto agli asparagi abbia fatto centro, aiutando Cossa a conquistare la conduttrice.