Bomba Mediaset: Grande Fratello, dopo le polemiche arriva la decisione | Programma cancellato dal palinsesto

Nessuno si aspettava una cosa del genere all’interno del Grande Fratello Vip: il programma è stato cancellato ufficialmente

Continuano le polemiche all’interno del Grande Fratello Vip. Lo show riscuote sempre molto successo e in questa edizione, in particolare, non stanno mancando drammi e scandali. Una delle decisioni della regia ha sconvolto incredibilmente il pubblico. E’ ufficiale, infatti, che il programma sarà cancellato dai palinsesti.

 

Il programma di Alfonso Signorini va in onda dal 2016 ed è ovviamente una versione aggiornata di quella classica, che esiste invece da molto più tempo, dal 2000. Qui, infatti, possono partecipare solo personaggi già noti, in una sorta di rivisitazione dell’Isola dei famosi, ma in una casa.

Quest’anno il cast, a differenza dell’edizione precedente, sembra aver deluso un po’. Nonostante siano stati selezionati personaggi che provengono un po’ da tutti gli ambiti, gli ascolti non hanno mai superato il livello che ci si aspettava. Per questo si è deciso di chiudere.

Grande Fratello Vip, la drastica decisione

Senza dubbio la trasmissione anche quest’anno sta regalando forti emozioni, soprattutto per i comportamenti di molti protagonisti, che hanno suscitato parecchie critiche. Uno dei personaggi più criticati è sicuramente l’influencer Soleil Sorge, che è stata accusata di razzismo, poi di aver offeso le persone disabili e anche di aver architettato la finta aggressione omofoba a Marco Ferrero l’anno scorso.

Ad accusare la corteggiatrice di Uomini e donne è stata la collega Deianira Marzano, che sembra avere occhi e orecchie ovunque ed è una grande esperta di vip e di cronaca rosa.

Non stanno piacendo neanche il comportamento della cantautrice Joe Squillo, che pare si diverta a diffondere diverse fake news su quanto riguarda l’alimentazione. Solo poco tempo fa ha raccontato che il padre sarebbe diventato sordo per aver consumato troppo latte bovino.

Ma cos’è successo stavolta di così drastico stavolta da spingere i vertici Mediaset a cancellare lo show?

E’ stato cancellato il day time del Grande Fratello Vip su Italia 1. La notizia che ha sorpreso tutti i fan e sembra che la redazione abbia deciso di eliminare la striscia quotidiana delle 18.00 a causa degli ascolti deludenti. Del resto, sin dall’inizio ci si lamentava che quest’anno lo show non risultasse interessante come quello dell’anno scorso, quando in casa c’erano concorrenti come Tommaso Zorzi e Dayane Mello. Nonostante ciò, la trasmissione principale continuerà regolarmente: è stato deciso che verrà prolungata fino a marzo. Chissà chi vincerà? Qual è il vostro personaggio preferito?