Il dramma e la sparizione di Luca Laurenti: Paolo Bonolis rivela il motivo

Il presentatore racconta un retroscena sul suo compagno di sempre: in molti non conoscevano questo particolare che ha lasciato di sorpresa tutti i fans.

Schivo e riservato, ma anche e soprattutto bravo e simpatico, Luca Laurenti ha fatto parlare di sé a causa di un periodo in cui non lo abbiamo più visto in televisione, al fianco del suo amico di sempre Paolo Bonolis. Durante il periodo più nero della pandemia, molti programmi non sono più andati in onda per un periodo molto lungo. Cosi alcuni personaggi sono un po’ scomparsi dalle scene. Luca Laurenti fa coppia con Paolo Bonolis da più di 30 anni: non vederli insieme è praticamente impossibile.

 

Bravissimo pianista e cantante, Luca ha accompagnato Paolo in tutte le sue avventure televisive. Negli ultimi anni i due stanno spopolando con il programma “Avanti un altro”, su Canale 5. “Tira e Molla” , “Striscia la Notizia”, “Ciao Darwin“: sono i programmi che hanno portato la coppia di presentatori nei cuori degli italiani. Personaggio particolare, caratterizzato da una voce non proprio melodiosa: quando inizia a cantare però si trasforma, la sua voce diventa come il miele. Anche Paolo ha ironizzato molte volte su questo strano particolare. 

Luca e il suo problema insolito: ecco spiegato perché scompare

Nel particolare periodo della emergenza sanitaria, è stato difficilissimo comunicare con Luca. Quando sono state sospese le riprese di Avanti un altro, poi, è letteralmente scomparso. Nessuno ha avuto più notizie di lui e non è più apparso in televisione, neanche per delle interviste. Si erano diffuse voci incontrollate perfino sul suo stato di salute: notizie che hanno finito per preoccupare i suoi più affezionati fans. E’ stato però proprio il suo compagno di sempre, Paolo Bonolis, a chiarire una volta per tutte quella strana situazione.

Durante l’emergenza sanitaria, quando eravamo tutti costretti a stare dentro le nostre case, i social network sono diventati fondamentali per comunicare. Non tutti sanno però che Luca non ama affatto questo modo di comunicare e per questo è scomparso per un po’ dalla circolazione. “Luca non ha un buon rapporto con i social” – ha confessato infatti Paolo. “Devo dare una risposta a tutti quelli che mi chiedono di Luca Laurenti. Luca è vivo e lotta insieme a noi, però lui è come il solitario del Rio Grande. Lui vive da solo, in assenza di comunicazione, perché è il suo stile di vita. Probabilmente non sa nemmeno che c’è il coronavirus”.