Loredana Lecciso, l’assurdo “tradimento” ad Al Bano: il legame con la star internazionale

Loredana Lecciso, il legame con la nota star internazionale del mondo della musica. Cosa ne penserà Al Bano Carrisi?

Nel mondo dello spettacolo non si può mai stare tranquilli. La ricerca del gossip succulento è una delle attività di punti dei giornalisti che si occupano proprio di questo, ma anche degli utenti ed appassionati, che ora con l’arrivo di internet hanno uno strumento molto importante attraverso il quale andare a scovare nel passato delle personalità che fanno parte del piccolo schermo, della musica o del grande schermo. C’è un modo, insomma, per capire effettivamente cosa si nasconde dietro vari personaggi che animano l’intrattenimento.

 

Loredana Lecciso
Loredana Lecciso (web source)

Cosa si nasconderà dietro Loredana Lecciso? Lei ed Al Bano sono una coppia che col tempo abbiamo imparato ad ammirare ed amare. Poco importante, insomma, che Loredana abbia rotto quello che era un idillio amato in tutta Italia, ma anche in tutto il mondo: quello tra il cantante di Cellino San Marco e Romina Power. In molti, infatti, speravano di poterli rivedere insieme sotto il punto di vista sentimentale, ma cosi ovviamente non sarà. Al Bano è ormai legato in maniera indissolubile alla bella Loredana.

Una storia particolare, nata senza il consenso del pubblico e dei fan del cantautore pugliese. Ci è voluto tempo per permettere a Loredana ed Al Bano di conquistare il favore degli italiani cosi come del pubblico in generale, che alla fine ha accettato il fatto Al Bano potesse rifarsi una vita, dopo la rottura con Romina, insieme alla Lecciso.

L’arrivo di Jasmine ha consolidato l’amore tra i due personaggi che, ad oggi, sono tra i più seguiti sul piccolo schermo. Anche sui social c’è chi punzecchia proprio la figlia biondissima della coppia, che dunque già si ritrova a fare i conti con tantissimi haters. Il motivo? La difficoltà di possedere una notorietà molto importante, che a qualcuno fa storcere il naso, ma nata ovviamente da quelli che sono i suoi natali.

Loredana Lecciso, il “tradimento artistico” ad Al Bano

Loredana Lecciso
Loredana Lecciso (web source)

Insomma, per Loredana scrollarsi di dosso il peso di essere un impedimento per il riavvicinamento di Al Bano e Romina, non è stato sicuramente semplice. Ad oggi le cose sono drasticamente cambiate, ed anche il pubblico ha imparato ad apprezzare il fatto che proprio Loredana abbia ridato al cantante pugliese un sorriso che mancava da tanto sotto il punto di vista sentimentale.

C’è, però, una sorta di tradimento messo in atto proprio dalla Lecciso. La 49enne nativa di Lecce, infatti, ha cominciato il suo percorso artistico come cantante. Nel 2005 è stato pubblicato anche il suo primo brano (‘Si vive una volta sola’), che ha avuto un discreto successo. Canzone autobiografica, che lega Loredana ad una nota star internazionale: il testo del suo brano, infatti, è stato scritto dallo stesso autore che ha scritto diversi brani Julio Iglesias.