Maurizio Costanzo, si scaglia contro la moglie Maria: nessuno vorrebbe sentirsi dire cose del genere

Il giornalista Maurizio Costanzo ha rivolto alla moglie Maria De Filippi delle parole molto dure: nessuno se lo aspettava 

Sicuramente, Maurizio Costanzo e Maria De Filippi sono la coppia più famosa della televisione italiana, e anche una delle più longeve. Si incontrarono per la prima volta nel 1989, quando lei lavorava come assistente di lui, che era già un personaggio piuttosto affermato. Poco dopo, iniziarono ad avere una relazione che per un po’ rimase clandestina e segreta: lui, infatti, era già sposato con la presentatrice Marta Flavi. I due ufficializzarono la storia solo dopo la separazione ufficiale.

 

L’ex moglie scoprì la verità in un modo molto brutto: praticamente per caso, alzando la cornetta del telefono. Proprio in quel momento, infatti, i due amanti stavano parlando e così lei sentì tutta la conversazione e venne a sapere che il compagno aveva un’altra donna. Poco dopo divorziarono. Per il presentatore, fu il terzo: si era già sposato altre volte.

Dopo l’ufficializzazione del divorzio, la coppia finalmente convolò a nozze: era il 1995 e da allora non si sono più lasciati. Non hanno mai avuto figli naturali (lui ne ha due dai precedenti matrimoni) ma nel 2002 hanno preso in affido un bambino, che poi hanno adottato ufficialmente nel 2004. Ora Gabriele Costanzo è un giovane uomo di circa 30 anni.

Maurizio Costanzo e Maria De Filippi, le brutte parole

Quindi, il matrimonio relazione fra Maurizio Costanzo e Maria De Filippi dura da più di 25 anni, anche se si conoscono da molto più tempo. Con il tempo, sono diventati anche tra i personaggi più di successo nel mondo dello spettacolo: lui è un affermato giornalista e ha condotto e scritto numerosi programmi, mentre lei è uno dei volti più popolari di Canale 5.

Tempo fa, al Corriere della sera, il conduttore ha anche rivelato un retroscena sul loro primissimo incontro: nessuno sa che in tutto ciò c’entra anche Monica Vitti, che la sentì parlare e pensò subito fosse una donna intelligente.

Ma come vanno le cose tra i due? C’è chi dice che hanno discusso. Ecco cos’è successo.

Sembra che la conduttrice e la redazione di Uomini e donne stiano pensando di mandare via Gemma, dopo tanti anni. Il giornalista, però, non è d’accordo. “Perché mandare via un personaggio che in un programma funziona? Sarebbe un grosso sbaglio. Gemma Galgani ormai è un volto storico di Uomini e donne e i suoi battibecchi con Tina Cipollari appassionano milioni di telespettatori“. Chissà cosa succederà.