Romina Power, capelli cortissimi e frangetta sbarazzina: Non l’avete mai vista così

La cantante Romina Power si è mostrata con un look completamente diverso: eccola con i capelli corti

Certamente Romina Power è una delle donne più famose del mondo dello spettacolo italiano e americano: la sua popolarità, infatti, è enorme e supera facilmente i confini del nostro Paese. Tutto è cominciato negli anni ’60, grazie alla recitazione e alla musica e da allora siamo sempre stati abituati a vederla con i capelli lunghissimi… Però a un certo punto ha cambiato idea. L’avevate mai vista con i capelli corti?

 

Ovviamente, non si può pensare al suo nome senza associarlo naturalmente a quello di Albano Carrisi. La coppia è stata sposata per quasi trent’anni (dal 1970 al 1999) e non lo erano solo dal punto di vista sentimentale, ma anche lavorativo. Insieme, sono saliti sui palchi di tutto il mondo e hanno conquistato tutti con le loro canzoni.

Hanno avuto anche quattro figli fra gli anni ’70 e ’80 e tutto sembrava perfetto. Tuttavia, le cose sono drasticamente cambiate nel 1994, quando arrivò la notizia che la loro primogenita era scomparsa misteriosamente durante un viaggio negli Stati Uniti.

Romina Power, bellissima con i capelli corti

La notizia che la figlia di Romina Power e Albano Carrisi fosse sparita all’epoca sconvolse tutti. Era la notte di capodanno fra il 1993 e il 1994 e la giovane aveva solo 23 anni. Da allora nessuno l’ha mai più rivista e si pensa che sia morta, forse assassinata. Il dolore della perdita ha portato la coppia a separarsi.

Quando divorziarono, fu un duro colpo per i loro fan perché i due sembravano davvero l’incarnazione dell’amore. Dopo la separazione, il cantante pugliese si è rifatto una vita con la showgirl Loredana Lecciso, dalla quale ha avuto altri due figli. Lei, invece, è molto riservata e non parla molto di altre relazioni.

L’artista americana è nota anche per la sua lunghissima chioma. Quando era più giovane, infatti, portava i capelli lunghissimi, che superavano facilmente i fianchi. Per questo una sua immagine con i capelli corti stupirebbe tantissimo. Ebbene, a un certo punto ha deciso di tagliarli.

Ecco una bellissima foto della cantante con i capelli tagliati in stile Pixie, un taglio cortissimo all’altezza delle orecchie e con la frangetta. Lo scatto risale probabilmente agli anni ’70 ed è stato recentemente ripubblicato da una fan page della coppia Albano-Romina, albanoerominapersempre, su Instagram. Tutti sono rimasti sorpresi, ma bisogna ammettere che la donna era stupenda anche con questa acconciatura corta. Chissà se un giorno tornerà a questo look?