Vanessa Incontrada, dopo lo stop di Striscia arriva la triste notizia: non ce l’ha fatta

In arrivo brutte notizie per la conduttrice Vanessa Incontrada: non se lo aspettava nessuno

Senza dubbio Vanessa Incontrada è uno dei personaggi più longevi della televisione italiana. Dopo aver lavorato a lungo nella moda e al cinema, ultimamente è tornata alla ribalta con Striscia la notizia. La sua carriera, inoltre, non si concentra solo nella televisione, ma anche nel cinema e nel teatro. Ultimamente, però, ha ricevuto una brutta notizia: nessuno lo credeva possibile.

 

Il tutto è iniziato proprio grazie alla moda e alla sua grande bellezza. Ancora minorenne, ha iniziato a lavorare come indossatrice e dopo pochi alcuni anni si è trasferita a Milano, dove ha iniziato a sfilare e a farsi fotografare in quanto modella. Presto ha capito le piaceva di più l’ambiente televisivo e si è mossa per diventare subito una conduttrice.

Adesso ha 42 anni e vive e lavora in Italia da quasi trent’anni. Non tutti sanno che suo padre è italiano e sua madre è spagnola, quindi lei è nata a Barcellona ed è cresciuta dividendosi fra i due Stati. In Italia è cresciuta a Follonica, in provincia di Grosseto, in Toscana. Ha anche una sorella minore di nome Alice.

Vanessa Ferrari, la cattiva notizia

Con il tempo, Vanessa Incontrada ha dimostrato di avere svariati talenti, oltre a sfilare e a condurre gli show. Una sua grande passione, per esempio, è la recitazione, che coltiva fra il grande schermo e il teatro. Il suo primo film al cinema è stato Il cuore altrove di Pupi Avati, rilasciato nel 2003. Parallelamente, nello stesso periodo stava diventando molto popolare anche in tv, soprattutto grazie a programmi musicali, come Super e Sanremo giovani.

Negli ultimi mesi, poi, è tornata su Canale 5 dove ha presentato il noto telegiornale satirico insieme al collega Alessandro Siani. Adesso la coppia è stata sostituita e presto sarà di nuovo il turno di un duo storico, Enzo Greggio ed Ezio Iacchetti.

Il nome della presentatrice, però, resterà per sempre legato a Zelig. Lo ha condotto dal 2004 al 2010 insieme a Claudio Bisio, con il quale era anche molto amica.

Ma perché la showgirl spagnola non se la sta passando troppo bene? Ecco qual è la verità.

La brutta notizia riguarda proprio lo storico programma di cabaret, che quest’anno è tornato su Canale 5 in occasione del 25esimo anniversario dalla primissima puntata. Gli ascolti sono andati bene, ma non sono riusciti a superare quelli di Un professore, su Rai1: 22% di share contro 21,5%.