Nadia Rinaldi, il figlio è famosissimo, anche più di lei: lo conoscete tutti | Ecco chi è

Nadia Rinaldi, la nostra grandissima attrice, ha figlio famosissimo. Lo conosciamo tutti, lo abbiamo visto diverse volte in scena 

 

Questo è quando si dice figli d’arte. Oggi parliamo del figlio di Nadia Rinaldi. La madre è conosciuta da tutti per essere stata una delle migliori allieve di Gigi Proietti. Carriera brillante non solo in televisione ma soprattutto a teatro, la Rinaldi ha sempre dato prova di un’incredibile professionalità e talento innato.

Nadia Rinaldi

Anche suo figlio, ha deciso di seguire le le luci dello spettacolo, sopratutto grazie al grande esempio che avuto in casa con sua madre Nadia Rinaldi. La cosa incredibile è che lui, nel corso del tempo, è diventato anche più famoso di lei. Si è creato una carriera veramente impressionante nel nostro panorama italiano e lo avete visto praticamente tutti.

Nadia Rinaldi non ha certo bisogno di presentazioni, in quanto l’abbiamo vista in programmi e pellicole tra le più importanti del nostro paese. Il grande pubblico l’ha sempre apprezzata per la sua grande capacità di saper interpretare. L’abbiamo anche visto all’interno dell’Isola dei famosi, in una versione inedita ma che ci è piaciuta moltissimo.

La fama del figlio di Nadia Rinaldi

Nadia Rinaldi

Anche se Nadia non parla molto spesso della sua vita privata, sappiamo che ha due figli a cui è molto legata. Nonostante abbia sempre cercato di tenere la sua vita privata lontana dalle telecamere, il figlio ha seguito le sue stesse orme diventando uno dei giovani volti noti più conosciuti nel nostro paese.

Dopo la sua esperienza all’interno dell’Isola dei famosi, Nadia Rinaldi si è poi sottoposta ad un bypass gastrico ed a seguito un’alimentazione più sana e corretta. Questo le è servito, oltre che a perdere alcuni chili, ad avere uno stile di vita salubre. Sempre bellissima, da anni ci allieta con la sua bravura all’interno e delle sue apparizioni sul piccolo schermo ed in teatro. Una bellezza che ha tramandato anche ai suoi figli.

Il figlio di Nadia Rinaldi, è nato dalla sua ex relazione con Mauro Mandolini. In seguito Nadia ha avuto anche una figlia con Francesco Toraldo. Ma quello che ha seguito le orme della madre è proprio il maschio, che a soli 21 anni già dimostra una capacità recitativa fuori dal normale. Difatti mentre la madre Nadia è un’attrice, il papà Mauro Mandolini è un affermato regista teatrale e drammaturgo.

Nadia Rinaldi

Questo ha permesso al figlio, Riccardo Mandolini, di provare per la recitazione e l’interpretazione un amore senza pari che lo ha portato a sviluppare grandissime doti. Un’arte che ha nel sangue, tramandata dei genitori, che già da giovanissimo gli ha permesso di prendere un posto all’interno della serie Netflix Baby. Insomma, una giovane promessa.