Sonia Bruganelli, prima del ‘Gf Vip’ faceva qualcosa di impensabile: la ricordate?

Sonia Bruganelli, cosa c’era prima del ‘Grande Fratello Vip’? In molti non la ricorderanno, era impegnata in un ruolo molto particolare

Il ‘Grande Fratello Vip‘ è ormai cominciato da diverse settimane, e sono già molte le dinamiche che si sono create all’interno della casa. Personaggi noti nel mondo dello spettacolo, chiamati a riscoprire sé stessi ma soprattutto a convivere con tante persone, personalità diverse e caratteri che spesso arrivano allo scontro. Lo abbiamo visto, ad esempio, con Alex Belli ed Aldo Montano, entrambi molto forti caratterialmente, e quindi predisposti allo scontro all’interno di un programma che resta soprattutto un gioco.

 

Sonia Bruganelli
Sonia Bruganelli (web source)

A tenere il timone, come al solito, Alfonso Signorini che nonostante un po’ di chiacchiericcio e qualche dubbio, è rimasto saldamente al suo posto in conduzione. A cambiare, però, sono stati gli opinionisti del programma. Addio a Pupo ed Antonella Elia, per permettere l’ingresso di due donne che già hanno mostrato di essere molto aggressive. Da una parte Adriana Volte, che il ‘Grande Fratello Vip’ lo ha vissuto in prima persona negli scorsi anni. E poi c’è Sonia Bruganelli, personaggio che il pubblico sta imparando a conoscere in maniera più approfondita.

Prima di questa importante esperienza come opinionista, si sapeva poco della Bruganelli. Certo, compagna di Paolo Bonolis, i due hanno messo su famiglia, e sappiamo anche che Sonia è una produttrice televisiva. Anche il suo ruolo di mamma colpito fin da subito il pubblico, ma la verità è che la Bruganelli non è assolutamente nuova al mondo dello spettacolo. Non soltanto per il suo ruolo di produttrice, quindi dietro le quinte.

Sonia Bruganelli, prima del ‘Gf Vip’ un ruolo impensabile

Va detto. Tra Sonia ed Adriana non corre di sicuro buon sangue. Le due spesso si sono scontrate nel corso di questi primi mesi di ‘Grande Fratello Vip’, mostrando di avere due punti di vista assolutamente diversi riguardo le dinamiche innescatesi all’interno della casa di Cinecittà. Due donne che, tra l’altro, nel mondo della televisione hanno rivestito ruoli del tutto diversi.

Sonia Bruganelli
Sonia Bruganelli (web source)

Eppure, il passato di Sonia Bruganelli racconta di una gavetta che l’ha vista in un ruolo molto particolare. Qualcuno forse la ricorderà, ma la compagna di Paolo Bonolis ha prestato in passato il suo volto ad un’attività molto particolare: i fotoromanzi. Anche sul web, tra l’altro, si trovano immagini di quel passato di Sonia che in molti hanno ormai dimenticato, alcuni non ne erano assolutamente a conoscenza.