Uomini e Donne, ritorno di fiamma per la dama: Ida è tornata con lui

Periodo tormentato per la bella dama del trono di Uomini e Donne: certe storie d’amore sono destinate a non finire. Questa sarà davvero la volta buona?

Una storia d’amore piena di colpi di scena quella della bella e tormentata Ida Platano, vera protagonista del trono over di Uomini e Donne. Col tempo i telespettatori del programma di Maria De Filippi si sono affezionati alla dama che ha alternato momenti di felicità ad altri di vera e propria disperazione. Pare che nessun uomo sia riuscita davvero sin ora a farle battere il cuore. Qualcosa però sta cambiando: finalmente Ida ha deciso chi può essere il suo uomo?

 

Una storia, quella di Ida, fatta di addii, ripensamenti, drammi interiori: non è certo una persona facile la bella dama che, forse proprio per il suo carattere volubile ma sincero, attrae moltissimi uomini. Ida infatti ha detto addio a di nuovo a Uomini e Donne dopo la storia con Diego. Ora però si parla di un ritorno di fiamma proprio con una persona ben nota a chi segue il programma. Sarà la volta buona? Da sempre Ida si è fidata delle persone, che però molte volte l’hanno delusa. Come successo con Riccardo Guarnieri, ad esempio.

Ida senza pace: ecco chi è il suo “nuovo” amore

Con il bel Riccardo infatti tutti erano convinti fosse vero amore: la proposta di matrimonio però non aveva fatto altro che esplodere la loro crisi. Da quel momento i due si sono lasciati. Ultimamente però Ida aveva fatto intendere che potesse esserci una seconda possibilità per Diego Tavani, altro uomo al quale ha dato molto in passato. Questo tentativo si è rivelato però un ennesimo buco nell’acqua per la bella e sfortunata Ida.

In questi giorni però si rincorrono impazzite alcune voci su un possibile ritorno di fiamma che coinvolge ancora un’altra persona che Ida in passato ha apprezzato. Nella puntata dello show, in molti infatti hanno notato qualcosa di “strano”. Ida infatti, durante il ballo ha sussurrato delle parole ad Armando Incarnato, che ha risposto con sguardi dolci e innamorati. Tornare sui propri passi a volte è sbagliato, ma cosa può fare ormai la povera Ida, delusa da tutti gli uomini dei quali si era sinceramente invaghita? Tutti sperano che stavolta possa essere la volta buona per la bella dama che merita sicuramente un po’ di amore e affetto.