Wanda Nara non si nasconde più: “Così ho scoperto il tradimento”

Wanda Nara racconta tutta la verità in merito al tradimento del marito Mauro Icardi. Al centro della sua confessione anche Eugenia Suarez 

 

Si torna a parlare proprio Di Wanda Nara e di tutta la storia tra il marito Mauro Icardi ed Eugenia Suarez. Una storia che ci ha appassionato fin dall’inizio, per la sua particolarità e per le numerose storie e post su Instagram che hanno posto l’accento sul presunto tradimento di Mauro Icardi.

Wanda nara

Si apre una nuova via proprio grazie alla confessione della moglie di Mauro Icardi, Wanda Nara. Ha raccontato tutto, talmente tante cose in ogni piccolo particolare che sono anche nate diverse teorie che convergono tutte verso una direzione. A questo punto nasce un dubbio ben preciso.

Difatti sono in molti a chiedersi se non sia stato tutto organizzato. Perché? Questo in quanto gli eventi accaduti appaiono troppo strani per alcuni versi. Difatti appare, in qualche situazione, un po’ troppo studiata. Ma vediamo i particolari rivelati proprio dalla moglie di Mauro Icardi.

Wanda Nara, il triangolo con Mauro Icardi ed Eugenia Suarez

Wanda nara

Wanda Nara ha portato alla luce ogni particolare della vicenda, dalle chat scoperte del marito con la modella fino ad arrivare addirittura a litigare con lei. In seguito poi Wanda Nara si è anche scusata con la Suarez dato il suo atteggiamento aggressivo. Addirittura dice, come oggi, sia tutto risolto e del fatto che si fidi ciecamente del proprio marito.

“Mi ha detto che non è accaduto niente. Oggi mi fido ciecamente di lui, potrei riempire questa stanza con 200 donne e starei tranquilla”. Wanda riporta il fatto scatenate quando, mentre erano con le bambine che stavano andando a cavallo, per cercare una foto all’interno del telefono del marito trova gli screenshot di quella particolare conversazione.

Poi da lì, riporta, come abbia fatto la storia sul profilo social dalla quale è scaturito tutto. Ecco che allora lei, con i figli, fugge a Milano per poi essere raggiunta da Mauro Icardi e tutto si risolve. Poi però viene a sapere dell’incontro con la modella Eugenia Suarez. E riparte una seconda furiava ma che dura ben poco.

Tutto si risolve in quanto, proprio Wanda, afferma che si fida delle parole del marito. Mauro Icardi le ha assicurato che, in quell’appuntamento in hotel, non e capitato proprio nulla. Inoltre Wanda si è anche scusata con la modella spagnola per le parole poco eleganti che ha usato nei suoi confronti.

Quindi sembra tutto risolto per il meglio. Ma sarà vero? Oppure salterà fuori qualche altro dettaglio dei prossimi giorni sul triangolo Icardi, Nara, Suárez?