Luca Laurenti, la confessione sul tradimento: dall’omicidio ai rapporti a tre

Luca Laurenti si lascia andare ad una confessione alquanto particolare sulla moglie. Lui vede così il tradimento 

 

Compagno ed amico fidato del grandissimo Paolo Bonolis, Luca Laurenti ci ha tenuto compagnia per tantissimi anni con la sua simpatia ma anche con il suo grandissimo talento di cantante. Sempre pronto alla battuta, Luca Laurenti è stato anche protagonista di una confessione inaspettata.

Luca Laurenti

Nonostante sia un vero gigante del palcoscenico insieme a Paolo Bonolis, quando finisce il suo lavoro non ama molto stare sotto i riflettori. Difatti, si sa veramente pochissimo della sua vita privata e di come ami passare il suo tempo libero.

Un esempio è il fatto che sui social web non abbia un profilo, oltre anche il fatto che è accaduto sotto la pandemia da COVID-19. Mentre quasi tutte le celebrità erano in contatto con i loro fan, o comunque passavano diverse ore sui loro profili al fine di rimanere attivi, Luca Laurenti invece no.

Luca Laurenti confessa la sua reazione al tradimento

Luca Laurenti

Questa particolarità ha fatto molto preoccupare i suoi fa, tanto da chiedere addirittura a Paolo Bonolis che fine avesse fatto e se stesse bene. L’amico e collega Paolo, in seguito, è intervenuto proprio per tranquillizzare tutti. Infatti ha affermato che l’amico si era solo ritirato con la sua famiglia a godersi dei momenti lontani dal lavoro. Senza avvertire nessuno. Ironicamente ha poi anche rivelato che, forse, non sapeva nemmeno che ci fosse il Coronavirus.

Poi però, seriamente, ha tranquillizzato tutti dicendo che sta più che bene e trascorre del tempo con la sua famiglia. Pertanto adesso, parliamo della vita privata di Luca Laurenti. Sappiamo che è sposato con Raffaella Ferrari, grazie anche all’amico Paolo Bonolis, e che hanno un figlio di nome Andrea.

Nonostante si vedano molto poco, lei sta a Milano con il figlio mentre Luca lavora a Roma, la moglie Raffaella aveva affermato che il loro legame è veramente fortissimo. Recentemente, anche Laurenti era intervenuto per parlare di sua moglie e aveva rivelato un retroscena alquanto particolare e piccante.

“Ho una visione dell’amore. Faccio due esempi. Entro e vedo mia moglie a letto con un altro. Scatta la gelosia e uccido. Oppure, capisco che a mia moglie piace e condivido il suo piacere. Invece de strillà, me tolgo le mutande e mi ci metto pure io”.

In questo modo Luca Laurenti ci rivela un particolare pensiero riguardo al tradimento. Al di là del suo commento, si capisce come tra Luca e la moglie Raffaella ci sia un rapporto di stima e di amore veramente idilliaco.