Luciana Littizzetto, perchè è finita con il compagno: la triste verità mai detta

Luciana Littizzetto ha svelato una particolare situazione riguardo la sua vita privata. Il tutto è accaduto con l’ex compagno

 

Oggi parliamo di una delle nostre comiche più irriverenti e simpatiche di sempre. Luciana Littizzetto ha voluto raccontare, con il cuore in mano, tutta la verità attorno alla fine della sua storia con l’ex compagno. Scopriamola insieme.

Luciana Littizzetto

Luciana Littizzetto è riconosciuta in tutta Italia come conduttrice e comica che va dritta al punto. Sicuramente, ciò che più affiora dalla tua personalità, è l’incredibile intelligenza che la contraddistingue e il suo modo di lavorare molto pungente e che non fa sconti a nessuno.

Grazie a questo si è ritagliata, nel mondo dello spettacolo italiano, una posizione di rilievo diventando un volto fisso al fianco di Fabio Fazio a Che tempo che fa. Caratteristiche che però, ad alcuni, stanno scomode soprattutto a qualche celebrità del nostro paese.

Luciana Littizzetto e la verità sulla fine della sua storia con l’ex compagno

Luciana Littizzetto

Oltre che essere ampiamente riconosciuta nel ruolo di conduttrice e di comica, ha una brillante carriera anche come attrice. Ce la ricordiamo infatti in Tre uomini e una gamba, Manuale d’amore, Maschi contro femmine e tanti altri ancora. Ma è accaduto un particolare evento, proprio quando era ospite a C’è posta per te invitata da Maria De Filippi.

La nostra Luciana Littizzetto infatti, ha sempre tenuto un particolare della sua vita alquanto nascosto. Non l’ha mai sbandierato ai quattro venti, tuttavia ha rilasciato qualche dettaglio in merito. Stiamo parlando del suo legame con il batterista del gruppo Africa Unite. Con Davide Graziano ha iniziato una storia nel 1997 e dalla loro relazione non sono mai nati dei figli biologici.

Però hanno deciso di adottare due ragazzi di nome Vanessa e Jordan di origini macedoni. Già nel 2017 alcune voci, in riferimento alla confessione delle continue litigate rivelate dalla Littizzetto, hanno parlato di una possibile rottura tra lei ed il marito. Ed ecco che, dopo 21 anni, nel 2018 arriva la definitiva rottura.

“Tutti facciamo i conti con la disillusione. E non riguarda solo gli uomini, ma anche gli amici. Pensavi di avere un rapporto di lealtà e scopri che non è così. Dopo i 50 anni cominci a mettere in conto che potrebbe succederti di non innamorarti più. E quindi impari a pensarti da sola”. Le parole della Littizzetto fanno pensare ad una mancata proposta di matrimonio da parte del suo compagno.

A C’è posta per te, la Littizzetto ha richiesto la presenza di 3 volti molto importanti nelle trasmissioni di Maria De Filippi. Si tratta di Belen Rodriguez, Veronica Peparini e Gemma Galgani.

Dopo alcuni sketch simpatici e divertenti tra di loro, la Littizzetto ha confessato un suo grande desiderio. Difatti ha affermato come le piacerebbe molto vivere storie d’amore come loro.