Sonia Bruganelli, il lutto che l’ha devastata in queste ore: “Ci mancherai tanto…”

Sonia Bruganelli devastata dal lutto. E’ successo tutto in queste ore, la notizia è arrivata per bocca della stessa opinionista

Tra le donne che stanno conquistando la televisione in quest’ultima stagione televisiva, Sonia Bruganelli di sicuro ha raggiunto un livello importante. Parliamo di una delle opinioniste del ‘Grande Fratello Vip’, ruolo che Sonia ha assunto praticamente da qualche mese. Prendendo il posto di Antonella Elia e Pupo, la Bruganelli è andata ad inserirsi nel programma di Alfonso Signorini insieme ad Adriana Volpe.

 

Sonia Bruganelli
Sonia Bruganelli (web source)

Moglie di Paolo Bonolis, con il quale ha anche messo su famiglia, la Bruganelli ha dato subito dimostrazione della sua grande personalità in ambito televisivo. Già ci sono state diverse scaramucce con la Volpe, ed entrambe si sono mostrate con punti di vista in alcuni casi diametralmente opposti. Il tutto per l’entusiasmo del pubblico, che ovviamente si divide nello sposare un’opinione piuttosto che un’altra.

La Bruganelli sta mostrando, proprio attraverso questa nuova esperienza al ‘Grande Fratello Vip‘, di volersi discostare dalla figura di Bonolis, al quale è stata praticamente sempre legata durante questi anni. Certo, le esperienze televisive la Bruganelli le ha maturate già tempo fa. I fotoromanzi, ma anche le telepromozioni, ma è adesso che la produttrice televisiva si sta mettendo in mostra con grande dinamismo.

Sonia Buganelli, il terribile lutto che l’ha colpita in queste ore

Sonia Bruganelli e Pier Francesco Parra
Sonia Bruganelli e Pier Francesco Parra (Instagram)

Anche la Bruganelli, come larga parte dei personaggi televisivi, utilizza il suo account Instagram per mostrare sprazzi della sua vita privata. Ma non solo. Spesso la vediamo nei camerini del ‘Grande Fratello Vip’, con una sorta di backstage di quello che succede prima  della puntata. Qualche frecciata con la Volpe, ed anche immagini della sua famiglia costruita col noto conduttore Paolo Bonolis.

Ma non c’è soltanto questo. Nelle ultime ore, infatti, proprio Sonia ha voluto condividere con i suoi fan un dolore che l’ha colpita in queste ore. La scomparsa di una persona cara che ha devastato l’opinionista:  “Da oggi papà avrai un amico in più li su con te. A noi qui giù lui mancherà tanto… #doctorLaser, per gli altri per noi solo Francesco”, le parole della Bruganelli.

Si tratta di Pier Francesco Parra, Medico Chirurgo specializzato in Laserchirurgia, con il quale Sonia aveva un importante rapporto di amicizia. Era conosciuto anche come il ‘medico dei tennisti’, aveva 64 anni. “Il tennis italiano ha perso il suo Harry Potter, insieme medico, tifoso, amico, tutore di tanti atleti ai quali, negli anni, in tanti anni, e in tanti sport diversi”, il messaggio condiviso dalla Federtennis.