Alberto Matano, dopo il coming out spunta la verità sul fidanzato: ecco chi è

Dopo il coming out di Alberto Matano vengono a galla novità riguardo la sua vita privata. Ecco cosa rivela il giornalista  

 

Dopo il coming out di uno dei nostri conduttori più seguiti ed amati di sempre, numerose voci hanno iniziato a girare attorno al suo conto. Ci ricordiamo quando, Alberto Matano, ha voluto finalmente sentirsi libero di poter essere realmente chi è. Aveva confessato di non volersi più nascondere e di vivere la propria vita in libertà. A questo punto però la curiosità ricade su chi sia il suo potenziale fidanzato.

alberto matano

Finalmente ha completato la felicità con il ruolo professionale che ricopre a La vita in diretta con la possibilità di poter vivere la sua vita privata come vuole. E questo non ha prezzo, come ha fatto ben capire anche Alberto Matano. Indiscusso professionista e giornalista di talento, è molto apprezzato e seguito da tante persone e telespettatori da casa.

Difatti, spesso, ringrazia i suoi fan per il grande successo che ottiene la trasmissione di casa Rai. Il quarantanovenne, molte volte ha confessato di vivere la sua vita in compagnia di una persona, senza mai portare alla luce chi sia il diretto interessato. Ha sempre tenuto lontano la sua sfera privata da quella professionale. Parte del motivo, che risiede dietro il suo coming out, è stato proprio a causa dell’abolizione del DDL Zan contro l’omotransfobia.

Alberto Matano e la verità sulla sua vita privata

alberto matano

Ricordiamo molto bene quando, nel 2019, ospite a Domenica In da Mara Venier. Qui la conduttrice ha scherzato dicendo che Alberto Matano stava per sposarsi. A quel punto il giornalista ha replicato “Vediamo… Quando accadrà dovrai essere lì e sarai la mia testimone”. E Zia Mara si è detta più che felice di poter acconsentire alla sua richiesta.

Matano è molto attivo e presente sui social, con tutti i suoi fan, posta sempre delle foto sia di quando è al lavoro sia quando è fuori dallo studio. Tuttavia non è mai stata resa nota l’identità della sua dolce metà. Difatti più di una volta ha affermato di vivere un momento molto felice della sua vita privata, soprattutto in ambito amoroso ma non ho mai voluto rivelare chi fosse al suo fianco.

“Non amo parlare della mia vita privata. Quello che posso dire è che ho una relazione da qualche anno, ma che renderò ufficiale non appena succederà qualcosa di importante. Al contrario di quel che si possa pensare, conduco una vita molto semplice!. Ed ecco che la curiosità dei suoi seguaci è salita alle stelle. Non è neanche spaventato da una possibile paternità, confessando che tempo addietro c’era anche andato molto vicino.

Rivela anche che, con i ritmi di oggi, sarebbe molto difficile poter allevare dei figli. Tuttavia confessa che i due fratelli hanno colmato questo vuoto, grazie ai tre nipoti che hanno dato alla luce con le rispettive compagne. Alberto Matano svelerà prima o poi il nome del suo compagno?