Alessia Marcuzzi, dopo il divorzio non è finita: il retroscena mai raccontato

Alessia Marcuzzi ed il divorzio che non ha chiuso tutti. Il retroscena ha sorpreso tutti e riguarda la relazione con Simone Inzaghi

Tutti attendo il grande ritorno di Alessia Marcuzzi. Sono ormai mesi che la conduttrice ha dato l’annuncio che ha scosso tutto il mondo dello spettacolo: dire addio a Mediaset. Una scelta forte, dettata evidentemente da una situazione particolare che la conduttrice non aveva più intenzione di sostenere. “Ho deciso di prendermi un momento per me, perché non riesco più ad immaginarmi nei programmi che mi vengono proposti”, le parole della conduttrice espresse su Twitter.

 

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi (Instagram)

Quali programmi, si chiedono poi in tanti? Beh, negli ultimi anni sono stati davvero tanti i format affidati alla Marcuzzi. Dal ‘Grande Fratello’, quello probabilmente più iconico in casa Mediaset con la bionda conduttrice al timone, arrivando all’ultima esperienza a ‘Temptation Islad Vip’, dove proprio Alessia si è messa nuovamente alla prova con un format molto particolare.

Insomma, dall’annuncio sono passati diversi mesi ma non si hanno ancora notizie di quello che sarà il suo futuro sul piccolo schermo. “Credo che questa pandemia, oltre a tutto il male che ha portato, abbia dato a molti di noi la possibilità di guardarci dentro, per capire davvero chi siamo e cosa vogliamo diventare. Io lo sto facendo, e spero di non deludere me stessa e quella che sono”, aveva poi aggiunto la conduttrice. Qualcosa bolle in pentola? Lo scopriremo nei prossimi mesi.

Alessia Marcuzzi, il legame vivo dopo il divorzio con Simone Inzaghi

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi (Instagram)

In molti probabilmente non lo ricordano, ma c’è un legame viscerale tra Alessia Marcuzzi ed il calcio. Il motivo? Beh, il suo ex marito è Simone Inzaghi, ex attaccante della Lazio ed attualmente allenatore dell’Inter campione d’Italia in carica. Una storia d’amore durata diversi anni, che ha dato anche modo ai due di mettere su famiglia. Alessia e Simone, infatti, hanno avuto un figlio Tommaso, al quale è seguita anche la piccola Mia, figlia che la Marcuzzi ha avuto insieme però a Francesco Facchinetti.

Insomma, la vita di Alessia è stata abbastanza intraprendente sotto il punto di vista sentimentale. Ed è probabilmente anche questo aspetto che non ha placato il rapporto tra la conduttrice ed il suo ex marito Simone. I due, infatti, dopo il divorzio anche continuato ad avere un legame forte, fino ad arrivare ad un punto che alcuni hanno definito clamoroso: la Marcuzzi è stata testimone di nozze del suo ex marito con la moglie Gaia Lucariello.