Ambra Angiolini, dopo le polemiche torna insieme a chi l’ha fatta soffrire: il colpo di scena clamoroso

Ambra Angiolini di nuovo al suo fianco. Ecco l’attrice, dopo la rovinosa storia d’amore e le numerose polemiche 

 

Ambra Angiolini ultimamente non sta proprio passando uno dei suoi momenti migliori. Dopo aver avuto una storia d’amore molto intensa con il tecnico della Juve Massimiliano allegri, ad un certo punto la sua serenità ha iniziato ad incrinarsi. Difatti siamo venuti a sapere del tradimento proprio del compagno.

ambra angiolini

Ambra Angiolini, secondo quanto riportato, aveva trovato un capello biondo sulla giacca di allegri. Da qui era poi venuto fuori secondo alcune voci che spesso Massimiliano si recasse a Torino per vedere una donna. Ma quello che è accaduto dopo è stato ancora peggiore per Ambra Angiolini. Difatti, l’attrice, ad un certo punto è stata messa di fronte ad una scelta molto dura.

Dopo essersi trasferita a Milano, per stare nella casa con Massimiliano Allegri, l’Angiolini ha trovato davanti a lei uno scoglio molto importante. Il tecnico della Juve ha detto che, per continuare a stare ancora in casa, avrebbe dovuto pagargli l’affitto. Vista la particolare situazione, per evitare beghe a livelli legali, ha deciso di prendere la figlia Jolanda e trovarsi in un’altra casa. Ora che, per un periodo sembrava tutto risolto, ritorniamo a fare uno zoom su Ambra Angiolini ma per una faccenda diversa.

Ambra Angiolini si trova di nuovo al suo fianco

ambra angiolini

A quanto pare, dopo le numerose polemiche e vicende accadute attorno all’attrice, pare che sia tornata al fianco di una sua vecchia fiamma. Ma che ci fanno Ambra Angiolini Francesco Renga uno accanto all’altra? Tempo addietro, quando nel 2015 si separano, decidono di rimanere uniti per il bene dei figli ed avere un rapporto civile. Ci sono sempre riusciti in modo impeccabile negli anni e adesso sono tornati insieme per un nuovo progetto.

Nonostante in tanti hanno sempre sperato in un ritorno di fiamma, è ormai noto a tutti il grande affetto che li ha sempre legati e continua a legarli, ora hanno intenzione di unire le forze per un’opera di beneficenza. Hanno deciso di prestare le loro forze per la raccolta fondi contro il coronavirus chiamata SOSteniamo Brescia. Una bellissima iniziativa in cui, Ambra e Francesco, sono uno accanto all’altro per donare forza e speranza perché ha subito in modo molto grave gli effetti della pandemia.

“Si è svegliata una splendida umanità e solidarietà, nuovo sentimento che unisce tutti. Questo è bello perché si era persa anche tra noi cantanti, ho risentito colleghi che non sentivo da anni”. Questa la rivelazione suoi social di Francesco Renga.