Belen Rodriguez e Antonino tornano insieme? Il colpo di scena è enorme

Riavvicinamento in vista per la famosa coppia ormai in crisi? E’ quello che tutti vorrebbero: la speranza è l’ultima a morire, chissà che stavolta il sogno si avveri

Basta poco per far infiammare i sogni dei fan, è vero. Al momento però, nessuno conosce quello che stia succedendo tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbanese. I due sono balzati agli onori della cronaca quando è esplosa la crisi del loro rapporto. Sembrava una storia finalmente giusta questa, per la modella argentina, che invece si è trovata di nuovo a fare i conti con incertezze e perplessità. Scene viste troppe volte dalla bella ma sfortunata showgirl argentina. L’elenco delle sue delusioni infatti è molto lungo: Marco Borriello, Fabrizio Corona, Stefano de Martino. Sono tanti gli amori perduti e i rimpianti che ha conosciuto.

 

Con Antonino la storia sembrava essere diversa: i due si amavano e avevano fiducia l’uno dell’altra, tanto da decidere di mettere al mondo un figlio. Luna Marì è la figlia che Belen aspettava dopo tante sofferenze e delusioni. Ha infatti voluto a lungo questo dono, fin quando non ha trovato l’uomo giusto. Ma Antonino è davvero l’uomo giusto? Negli ultimi giorni la modella argentina non sembrava più tanto convinta di questo, vista la situazione che si era venuta a creare. I due però hanno spesso avuto degli alti e bassi nella loro relazione. Chissà che anche stavolta non sia solo che una nuvola passeggera questo loro brutto momento.

Belen e Antonino, pace fatta?

A volte bastano pochi dettagli per iniziare a capire qualcosa. Certamente alcuni dettagli non passano inosservati agli occhi dei fan e degli affezionati. Antonino è un bell’uomo e sicuramente non gli mancheranno le ammiratrici. Stessa cosa per la bellissima Belen, per la quale già si vociferava un flirt con il cantante dei Maneskin. Se tra due persone però c’è un amore sincero, stima e rispetto reciproco (e anche una figlia), forse tornare suoi propri passi dovrebbe essere più “facile” del previsto. In molti se lo stanno augurando, soprattutto dopo che alcuni indizi hanno fatto alzare le antenne dei fan.

Belen ha infatti iniziato a mettere i cuoricini ai post sui social di Antonino. Il like della modella argentina sotto una immagine di lui mezzo nudo sotto la doccia, infatti ha fatto riaccendere la speranza nei fan. Anche la sorella Cecilia dà una mano, commentando anche lei le foto. Sotto un post di Antonino con indosso una camicia a scacchi, la stessa indossata da Cecilia, la sorella di Belen si è lasciata andare a una battuta: “Ma quella camicia la conosco“, con in aggiunta un emoticon che sorride. I toni quindi si stanno finalmente ammorbidendo? La nuvola nera tra i due è passata? In molti lo sperano.