Charlene di Monaco, spuntano i costi delle sue cure per la malattia: le cifre sono spaventose

Charlene di Monaco, segue delle speciali cure per la malattia che l’ha colpita. Le spese sono veramente da capogiro 

 

Tante le domande e le curiosità attorno alla sua situazione, l’attenzione mediatica è alle stelle, ma non è dato sapere quasi nulla in relazione alle cure di Charlene di Monaco. Dopo le voci sul ricovero in Svizzera, notizie che sono girate da tempo riguardo alla sua malattia hanno fatto sì che attorno alla principessa si venissero a creare differenti situazioni.

charlene di monaco

Addirittura era giunta la possibilità di un vero e proprio rischio di morte da parte della principessa, una situazione stranamente minimizzata però da Palazzo Grimaldi. Ma che cosa sta realmente accadendo a Charlene di Monaco? Dove è ricoverata realmente la principessa? Sono domande che per il momento non hanno trovato una risposta, anche se alcune indiscrezioni sono trapelate.

Una particolare situazione al suo naso, le è costato il ricovero e le conseguenti cure. Tuttavia il luogo nel quale si è rifugiata, è tenuto segretamente custodito nei confronti dei media. La delicata situazione nella quale verte la sua salute è stata interessata, oltre che dal naso, anche dalle sue orecchie e gola. Un’infezione che l’ha portata a ben tre interventi chirurgici molto importanti e particolari.

Charlene di Monaco e le spese per le sue cure

charlene di monaco

“La Principessa è seguita da più medici di diverse specialità e resterà in clinica per almeno 30 giorni”, questo è quanto riportato da Ici Paris che fa anche capire come la situazione della principessa non sia assolutamente delle più lievi. Ecco che, da questo, si è vince come Charlene si sia rivolta ad uno dei centri migliori e più esclusivi al mondo.

Ciò implica un quantitativo di spese non indifferenti. A quanto ammonteranno? Il principe Alberto di monaco vuole garantire a sua moglie la massima privacy ed il miglior recupero possibile. Ecco che, anche da palazzo, arriva la conferma che la principessa Charlene non sarà presente ad eventi pubblici almeno fino al periodo natalizio.

Da una nota ufficiale per la famiglia si viene a sapere che “Al fine di proteggere il comfort e la privacy necessari per la sua guarigione, il luogo in cui si trova la principessa rimarrà strettamente confidenziale”. Inoltre vogliono anche assicurare a tutti che Charlene sta meglio, ma ha ancora bisogno di tanto riposo e di molto recupero.

Il principe Alberto è disposto a tutto per far guarire sua moglie. Ciò comprende, ovviamente, anche le lussuose spese nel centro esclusivo nel quale si trova attualmente la principessa. Si parla di ben 300.000 € al mese.