Elisa Isoardi, da grande conduttrice alla sparizione: ecco perchè non la vediamo più | Il motivo è tristissimo

Elisa Isoardi, che fine ha fatto la grande conduttrice? Non la vediamo più per una precisa motivazione dai piani alti 

 

Dopo il grande successo come conduttrice di Elisa Isoardi, c’è stato un momento in cui non l’abbiamo più vista sul piccolo schermo. Da quel momento le domande sono nate spontanee riguardo alla sua assenza nel mondo dello spettacolo. Che cosa le è accaduto?

elisa isoardi

Ultimamente c’erano state delle voci molto interessanti riguardo ad un suo ritorno di fiamma. Quindi potremmo parlare di un nuovo fidanzato? Riguardo questo Elisa Isoardi aveva molto attirato l’attenzione su di lei per due volti accanto a lei. Uno era il suo ex fidanzato Alessandro Di Paolo, mentre l’altro il figlio della grande Mara Venier Carlo Longari l’ex marito di Elisabetta Ferracini.

Non si sa bene cosa ci sia dietro a questo, tuttavia qualche cosa è emerso e sono state avanzate diverse teorie del popolo del web. Tra lei ed Alessandro, aveva confessato la Isoardi, non erano maturi i tempi per stare insieme. Che siano arrivati adesso quei famosi tempi maturi?

Elisa Isoardi ed il motivo della sua uscita

elisa isoardi

Finalmente Elisa Isoardi ha trovato la sua stabilità accanto ad Alessandro di Paolo? In riferimento a questo, la conduttrice non ha voluto rilasciare nessun tipo di dichiarazione. Anzi, tempo fa, aveva proprio sottolineato il fatto di essere felicemente single. “Sto bene, per me l’amore non è un’ossessione. Meglio, così quando arriverà, sarò pronta. Se uno capisce sé stesso, capisce meglio anche l’altro. Sono impegnativa, indipendente e non mi accontento. Sono caratteristiche che possono fare paura. Chi incrocia il mio percorso non deve giudicarmi. E chi non apprezza la mia indipendenza non ha lunga vita”.

Dal punto di vista professionale, per lei, c’è uno stop improvviso che l’ha segnata e che ha voluto confessare proprio ospite di Maria Venier. Mentre si trovava nello studio di dormire in sala nudo parlando proprio di un allontanamento dal suo ruolo di conduttrice. “Ho fatto ciò che  non riuscivo a fare quando facevo televisione. Dato che ho avuto questa pausa forzata ho fatto il giro d’Italia, sono andata dalla mia mamma, in montagna a camminare…”.

Questo è quello che rivela dopo aver dato una torta alla fantastica Zia Magara. La Isoardi confessa che vorrebbe molto tornare a lavorare e, le parole di Mara Venier, la consolano un poco. “Ti possono togliere i programmi ma non l’affetto del pubblico. A me è capitato e poi mi hanno richiamato qui. Il nostro lavoro va e viene. Quando sei triste ricordati queste parole”.

E poi ci tiene anche a ringraziare la Rai per la grande opportunità e la formazione che le hanno concesso di ottenere. Ricorda anche di quando, a La prova del cuoco, quell’esperienza le ha dato tanto e aveva solo 27 anni. Spera solo di poter tornare presto al suo lavoro, che ama da sempre.