Michelle Hunziker, la malattia che nessuno sapeva: non può più farlo

Michelle Hunziker, la patologia che in pochi conoscono. E’ spuntato il retroscena, le ha condizionato la vita. Ecco di cosa si tratta

Una bellezza straordinaria, che ha incantato l’Italia al punto da adottarla a pieno regime. Michelle Hunziker ha incantato il pubblico nostrano, diventando un’icona della televisione italiana. Di fatto, la showgirl svizzera ha assunto un ruolo determinante sul piccolo schermo, ma in generale nel mondo dello spettacolo. Sono passati anni, ormai, da quando si parlava di lei soprattutto per la storia d’amore con Eros Ramazzotti, dalla quale è nata anche la piccola Aurora.

 

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker (Instagram)

Per Michelle, infatti, la storia è andata avanti con grande entusiasmo ma anche caparbietà, determinazione e consapevolezza di potersi ritagliare uno spazio importante nel mondo della televisione. Anche sui social, va detto, la Hunziker continua a dialogare con i suoi fan, avendo instaurato un rapporto importante, basato ovviamente sui tanti anni durante i quali il dialogo con i fan, ma soprattutto l’empatia creatasi, è andata aumentando anno dopo anno.

E cosi proprio nelle ultime ore, ad esempio, si parla di Michelle per una vicenda particolare: la showgirl, infatti, ha gareggiato in pista per la prima volta, come raccontato su Instagram: “Battesimo in pista al circuito ‘Paul Ricardì’! Dove posso appoggiare i progetti che cercano di spezzare quel circolo vizioso fatto di cliché dei quali siamo tutti stufi… come l’idea che le Donne non possano diventare delle Pilote pazzesche come quelle che ho visto oggi in pista… mi ci butto!”.

Michelle Hunziker, la patologia che la tiene sotto scacco

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker (Instagram)

Ma Michelle ha vissuto anche momenti difficili, legati ad esempio alla Pandemia. Non lo sapeva nessuno, come da lei stessa ammesso a ‘Verissimo’, ma anche la Hunziker ha avuto il Covid: “Ho passato un periodo piuttosto difficile. Nessuno lo sa, ma ho avuto il Covid. Ho deciso di viverlo nella mia intimità senza pubblicizzare la cosa, ma non è stato semplice. Non sono stata bene”, l’ammissione di Michelle, che ha scosso anche gli animi dei telespettatori.

Insomma, un animo forte e determinato per la showgirl che è riuscita a superare questo momento di difficoltà. C’è, però, un’altra patologia – meno grave, si intende – che tiene da una vita la bella Michelle sotto scacco. Questa, infatti, le impedisce di mangiare un determinato alimento del quale tantissimi italiani sono ghiotti. La Hunziker, infatti, è allergica ai gamberi, un aspetto che in pochi conoscevano ma che ha ovviamente condizionato la vita di Michelle, soprattutto a tavola.