Raffaella Carrà, spunta l’unica vera erede: è famosissima | la conoscete tutti

Raffaella Carrà, si parla di nuovo della sua eredità e di chi siano i beneficiari. Spunta il nome di una donna molto famosa  

Ovvio come, un personaggio del suo calibro, possa attrarre tantissimo interesse su di sé. Difatti la nostra Raffaella Carrà ha sempre avuto un grandissimo seguito ed è diventata anche un vero e proprio esempio vivente di professionalità e di alta eleganza. E questo è aumentato, ovviamente, anche dopo la sua scomparsa.

Raffaella Carrà

Difatti, quando se ne è andata Raffaella Carrà, ha creato in tutti un senso di profondo vuoto non facile da colmare. La sua figura è stata centrale all’interno del nostro mondo dello spettacolo, e non potrà mai essere dimenticata. Nel corso della sua vita, e della sua grandissima e lunghissima carriera professionale, ha dato modo di poter dar vita ad un’eredità veramente impressionante.

Abbiamo molto sentito parlare dei numerosi eredi che sono spuntati fuori per poter accedere al patrimonio della grande Raffaella Carrà. Ma tra tutti i beneficiari, due sono i destinatari che ci vengono in mente. Da una parte i nipoti, figli del fratello prematuramente scomparso, dall’altra Sergio Japino il quale le è stato sempre accanto fino all’ultimo dei suoi giorni.

Raffaella Carrà e la sua eredità, c’è proprio lei

Raffaella Carrà

Ma, quando si tratta della grande Raffa, la sua eredità non è sicuramente da imputare solo a livello economico. C’è molto di più. Difatti parliamo di un vero e proprio patrimonio artistico donato da una delle più grandi showgirl che il nostro mondo dello spettacolo abbia mai conosciuto. Ecco che quindi possiamo parlare di veri e propri figli e figlie artistici della nostra Raffaella. E tra di questi ne spicca una in particolare. Stiamo parlando proprio di Lorella Cuccarini.

Raffaella Carrà si è spenta all’età di 78 anni, e tra le tante celebrità, non poteva sicuramente mancare una delle persone che a livello artistico ha ricevuto così tanto dalla showgirl che ha fatto diventare grande la TV italiana. Nonostante Raffaele abbia raggiunto livelli veramente impressionanti, in molti hanno visto in Lorella Cuccarini la possibile erede della Carrà. Questo in quanto, tra le due, c’è molto di simile e tanto che le unisce.

Ballo, canto e conduzione sono solo alcune delle loro caratteristiche principali. “Una notizia che fa male. Tanto. Il mito di sempre rinasce in Cielo. Rip Raffaella”, così Lorella Cuccarini ha voluto salutare la sua grande maestra. Inoltre, anche su Twitter, ha voluto mandare un altro messaggio per la sua compianta collega ed amica di sempre. “Non è possibile… Il mito di sempre è rinato in Cielo”.

Nonostante abbiano avuto qualche diverbio in passato, le due showgirl hanno tantissimo in comune. Ecco che quindi si potrebbe parlare, come dissero tanti nel corso degli anni, di Lorella Cuccarini come l’erede artistica della grande Raffaella Carrà.