Simona Ventura, arriva il brutto stop: la decisione è drastica

La conduttrice Simona Ventura lo ha dichiarato apertamente: la faccenda è incredibile 

Poche ore fa Simona Ventura ha stupito tutti quando ha rivelato un’importante dichiarazione. I fan sono rimasti sconvolti, infatti nessuno si aspettava che mai sarebbe accaduta una cosa simile. Purtroppo, certe cose non sono facili da prevedere e questa volta la vittima è stata la nota presentatrice.

 

Oggi è una delle donne più apprezzate nel mondo dello spettacolo italiano. Tutto è iniziato negli anni ’80, quando ha iniziato a comparire in tv in svariati quiz show. Il successo che l’ha resa un personaggio indimenticabile è arrivato con L’isola dei famosi. Qui, infatti, è stata la protagonista per quasi dieci anni: dal 2003 al 2011 e poi nel 2016. Oggi il programma è condotto dalla collega Ilary Blasi.

La showgirl è molto popolare anche sui social. Proprio su Instagram ha fatto un’importante rivelazione solo poche ore fa. Ha raccontato una cosa incredibile.

Simona Ventura, nessuno se lo aspettava

Inoltre, Simona Ventura è nota anche per la sua vita sentimentale. Negli anni ’80 ha sposato il calciatore Stefano Bettarini, dal quale ha avuto due figli. Purtroppo il matrimonio non è stato dei più felici e si è concluso con un divorzio. Lui ha ammesso di averla tradita spesso e con donne diverse.

In seguito, è stata fidanzata con l’unico figlio maschio di Nicola Carraro, il marito della collega Mara Venier. Stiamo parlando di Gian Gerolamo Carraro, con il quale ha avuto una lunga storia e con cui nel 2014 ha adottato una bambina.

Oggi è felice al fianco del giornalista Giovanni Terzi, che però sfortunatamente ha annunciato di avere ereditato una malattia ai polmoni dalla madre, che sembra non avere una cura definitiva. Nonostante questo sta bene ed è molto fiducioso.

Poche ore fa l’ex stella del noto reality ha lanciato una dichiarazione su IG che ha stupito tutti. Ecco a cosa si riferiva.

La conduttrice avrebbe voluto pubblicare un post per dimostrare il suo sostegno a Greta Beccaglia, la giornalista che pochi giorni fa è stata molestata da un tifoso in diretta televisiva. Inaspettatamente, però, il social ha bloccato il contenuto da lei postato, senza alcun senso. Così ha scritto lei: “Oggi ho pubblicato un post di solidarietà a Greta Beccaglia e questa è stata la risposta di Instagram… Non sono queste le cose che andrebbero censurate!”. La cantante Elettra Lamborghini ha cercato di consolarla, raccontando che a lei una volta il social ha censurato una centrifuga vegetale.