“Avanti con le cure”: Gianni Morandi di nuovo a contatto con i medici | Ecco cos’è successo

Il cantante Gianni Morandi si è di nuovo rivolto ai medici: ecco perché 

Senza alcun dubbio, Gianni Morandi è uno dei cantanti più apprezzati in Italia. Può vantare una carriera tra le più longeve e di successo, che va avanti senza aver mai subito interruzioni dal 1962. All’epoca era solo un ragazzo e quindi era giovanissimo. Scoprì la musica grazie ai suoi genitori e così iniziò il tutto. Ultimamente, però, non se la sta passando troppo bene.

 

L’artista è originario di Monghidoro, un paesino in provincia di Bologna, e in Emilia quindi è molto conosciuto. Può contare su una schiera fedelissima di fan, che lo sostengono da tantissimo tempo e lo seguono sui social. Tra Facebook e Instagram lo seguono più di due milioni di persone. E’ apprezzato per i contenuti che posta ogni giorno tra foto e video, ma soprattutto per il carattere solare e spontaneo e alcune sue battute brillanti e irriverenti.

Inoltre, è noto anche per la sua vita privata. Tutti sanno che dal 2004 è sposato con Anna Dan, dalla quale ha avuto il figlio Pietro nel 1997, che oggi è un promettente rapper. Ma cosa è successo al cantante?

Gianni Morandi, come sta? Ecco perché si è rivolto ai medici

Non tutti sanno, inoltre, che prima di lei Gianni Morandi è stata sposato con l’attrice Laura Efrikian, con la quale è rimasto sposato dal 1966 al 1979. Da lei ha avuto tre figli, Serena, Marianna e Marco. La primogenita, purtroppo, è spirata poche ore dopo la morte e questo ha sconvolto enormemente la coppia.

Poco tempo fa l’artista bolognese ha avuto un incidente domestico mentre stava facendo pulizia nel suo giardino. Stava bruciando delle sterpaglie quando all’improvviso è inciampato ed è caduto nel fuoco. Il contatto diretto con le fiamme gli ha procurato delle profonde ustioni, da cui sta faticosamente guarendo.

Solo poche ore fa ha postato una foto su IG dove mostrava di essersi rivolto nuovamente ai medici. Perché? Ecco cosa gli è successo questa volta.

Avanti con le cure alla mano…” ha scritto l’interprete di Fatti mandare dalla mamma sotto la didascalia della foto che lo vede in compagnia di una dottoressa. Si riferisce, ovviamente, alle terapie che sta seguendo per le sue mani, che stanno guarendo dalle ustioni lasciate dal fuoco. Fortunatamente oggi sta meglio e si sta riprendendo, ma prima di tornare a suonare dovrà aspettare ancora un po’ di tempo. Forza Gianni, siamo tutti con te!