Avete mai visto la fidanzata di Ignazio Boschetto? È famosissima | La conoscete tutti

Il cantante de Il Volo è con il cuore a mille: la sua compagna è bellissima e insieme stanno davvero bene. Ecco di chi si tratta

Una delle sorprese più entusiasmanti di questi anni sono stati sicuramente i ragazzi de Il Volo. Il loro successo è partito da un piccolo paese della provincia italiana, fino ad arrivare ai palchi di tutta Europa. La loro avventura è nata quando nel 2009 i tre ragazzi hanno partecipato al talent show “Ti lascio una canzone“, condotto da Antonella Clerici. Il successo è arrivato quando hanno vinto il Festival di Sanremo nel 2015 con la canzone “Grande amore”. Poi è arrivato l’Eurovision song contest, dove sono arrivati terzi in classifica finale.

 

Tanto successo porta sicuramente anche tanta popolarità che, se non ben gestita, può provocare gravi danni. Per fortuna non è il caso di Ignazio Boschetto, il tenore del gruppo: Ignazio è sempre stato un ragazzo molto tranquillo e mai al centro di gossip per la sua vita privata. Bello e bravo, nella sua vita ha avuto solo un amore importante, quello con Alessandra Di Marzio. La loro storia però è finita nel 2018, poi pare abbia iniziato una relazione con Roberta Morise, ma probabilmente sono solo rumors.

Ecco la nuova fiamma di Ignazio: è davvero bellissima

Quello che invece di certo si sa, è che Ignazio abbia trovato un altro grande amore. Stavolta a dividere con lui una bellissima storia d’amore c’è Ana Paula Guedes. A dirlo al pubblico è stato Ignazio stesso: il cantante infatti ha postato un foto di Ana sul suo profilo Instagram. Un amore destinato a durare, sperano i fan, che vogliono il meglio per il talentuoso cantante del trio. Un mondo non facile quello dello spettacolo, si sa, ma Ignazio sembra davvero aver trovato chi lo completi.

Ana è una ballerina brasiliana di 27 anni che partecipa come insegnante a Dança dos Famosos, il talent show più famoso in Brasile. Da sempre appassionata alla musica, ha iniziato a studiare danza sin da bambina, da quando aveva 5 anni. Tantissime le sue specialità: dal tip tap, al jazz e alla classica. Un vero e proprio talento insomma: chissà se la loro storia d’amore durerà, vista la grande distanza dei posti in cui vivono. I fan sperano di si.