“Con lui non l’ho mai fatto”: l’inedita confessione di Maria De FIlippi su Maurizio Costanzo

Incredibile retroscena svelato dopo anni di matrimonio tra il grande giornalista e la showgirl: nessuno si sarebbe mai aspettato una cosa del genere. Ecco di cosa si tratta

Una delle coppie più amate e seguite del mondo dello spettacolo ha vissuto momenti davvero difficili. Solo ultimamente escono fuori vari particolari che fanno capire realmente il rapporto tra Maria De Filippi e Maurizio Costanzo. Non è stata sempre una relazione facile, vista anche la grande differenza di età tra i due. Entrambi però non si sono mai arresi e sono arrivati fin qui con senza grandi scandali o incomprensioni. E’ la metà degli anni 90 quando i due decidono di sposarsi: lui era già uno dei personaggi televisivi e giornalisti più influenti del tempo, lei invece appena agli inizi.

 

Maria ha dovuto affrontare un momento in cui il suo compagno non la capiva. Non sempre la vita di coppia è facile, lo sa bene la conduttrice di “Amici”: quello che ha dovuto combattere è stato un rifiuto che per alcuni poteva significare tanto. Tante disavventure passate insieme, una in particolare davvero molto rischiosa. Nella metà degli anni 90 infatti si è salvato per miracolo da una bomba che esplose proprio mentre era in auto. Erano gli anni del processo Mani Pulite: Maurizio era molto esposto a causa del Costanzo Show, dove invitava e dava spazio a moltissime personalità, anche “scomode”.

Maria e quel segreto venuto a galla

Una coppia normale nella loro inusualità: mai al centro del gossip, nessuno dei due ha mai dato in pasto ai gossip la loro intimità, sempre molto riservati. Proprio sulla vita privata però Maria ha raccontato un aneddoto che nessuno avrebbe mai immaginato. Durante una intervista al settimanale Vanity Fair, la conduttrice ha raccontato qualcosa che nessuno si sarebbe mai aspettato. “Ho Netflix, ho visto La Casa di Carta ma anche Suits e Sherlock. Maurizio le serie televisive non le vede perché le odia. Con lui non l’ho mai fatto”.

Condividere momenti di intimità come questi per una coppia è molto importante. Non solo attraverso il sesso si scopre l’intimità del partner, ma anche grazie a questi piccoli momenti insieme. Molti sono felici di condividere le emozioni che possono derivare da un film o da una serie tv, evidentemente non Maurizio. Lui non ama per niente le serie televisive: “La prima serie che gli feci scoprire fu H24: guardammo il primo episodio e, quando gli proposi di andare avanti, mi guardò e mi disse che ero pazza“. Il motivo per cui si rifiuta di guardare le serie tv, però è che teme gli creino dipendenza. Sappiamo però che Maria non si arrenderà.