Costanza Caracciolo e Bobo Vieri, il dramma che li ha colpiti: “È stato devastante”

Costanza Caracciolo e Bobo Vieri sono felici insieme. Ma, nella loro vita, hanno vissuto anche un forte dramma

 

Una particolare situazione ha caratterizzato la vita di un ex calciatore molto famoso del nostro paese. Il successo non è di certi finito con la sua carriera calcistica, difatti dopo che è uscito dal mondo dello sport ha preso parte a numerosi sport ed anche particolari eventi in cui è stato protagonista e volto d’eccezione.

bobo vieri

Dopo diversi alti e bassi in campo sentimentale, per lui ha iniziato a splendere il sole. Sono ben 2 anni che condivide la vita con una donna che per Bobo Vieri ha significato veramente molto. Difatti, con lei, Vieri è riuscito ad avere una vita più completa e felice. Un’incredibile carriera all’interno delle squadre più importanti di sempre come Inter, Juventus e Atletico Madrid.

Dopo il suo ritiro, Bobo Vieri, ha intrapreso la carriera come opinionista sportivo. Chi è la donna che ha cambiato la sua vita? Si tratta dell’ex velina Costanza Caraccialo. Con lei Bobo Vieri ha riscoperto l’amore e la complicità sana all’interno della vita di coppia. Difatti i due vivono una vita felice piena e soddisfatta. Ma non è sempre stato così, infatti c’è un particolare momento della loro vita di coppia in cui hanno molto sofferto.

Il dramma di Costanza Caracciolo e Bobo Vieri

bobo vieri

Oggi la loro vita è arricchita dall’amore che riservano per le loro piccole bambine. Stella e Isabel sono le figlie di Bobo Vieri e di Costanza Caracciolo, ma in passato c’è stato un momento che li ha gettati nella disperazione più assoluta. Era il 2017 quando, ad un certo punto, la loro vita prende una direzione inaspettata e tristissima. Durante un’intervista, proprio la Caracciolo, a rivelato di aver avuto un aborto spontaneo.

“Fu il giorno più brutto della mia vita”, queste le parole con le quali Costanza ha descritto quel giorno in cui ha ricevuto la notizia che distrugge il cuore di ogni genitore. Il loro piccolo bambino non ce l’aveva fatta e, al terzo mese di gravidanza, c’è stato un aborto spontaneo. Fu un periodo molto duro e triste per i due, e lei durante un’ospitata da Silvia Tofanin, ha riferito che Bobo Vieri è stato fondamentale.

L’ha molto aiutata per ritornare a sognare ed a sorridere, avendola sostenuta in ogni singolo momento. Poi la coppia ha approfittato di quel particolare momento per diffondere un messaggio di speranza. Far capire che un dramma del genere, che può capitare a tutti, può essere superato anche se è molto duro.