Maria De Filippi, “addio” a Maurizio: Ho scelto Giovanni

Maria De Filippi fa una rivelazione sconcertante sulla sua vita privata. In casa arriva un nuovo amore, si chiama Giovanni

 

Una delle regine di Mediaset, tra le conduttrice più importanti e che registra un quantitativo di share ed ascolti da capogiro. È inevitabile che sia sempre al centro dell’attenzione mediatica. Una professionista come poche, oggi come oggi, che ha deciso di dedicare il suo amore per un certo Giovanni. A chi si riferisce Queen Mary?

maria de filippi

Chiamata da tanti la regina della TV, Maria De Filippi sono oltre 20 anni che ci tiene compagnia con i suoi talent e le sue trasmissioni che non passano mai di moda. Anzi, riescono ogni anno a proporre sempre qualcosa di nuovo, facendo parte vita natural durante nel cuore degli appassionati della conduttrice.

Possiamo dire senza ombra di dubbio che Queen Mary abbia cambiato realmente il concetto di televisione, portandola ad un livello mai visto prima del suo intervento. Basti pensare al successo di C’è posta per te, Amici, Uomini e donne e tante altre produzioni che portano la sua firma. Inoltre, è la moglie da anni dell’incredibile giornalista italiano Maurizio Costanzo, e formano insieme una delle coppie professionali più importanti del nostro paese.

Maria De Filippi ed il suo amore per Giovanni

maria de filippi

Una donna che per anni è il volto di Mediaset e che dimostra di sapersi rinnovare ogni anno, nonostante nella sua lunga carriera televisiva ne abbia passate di tutti colori. Ultimamente, ad una domanda che gli ha posto il figlio di Gigi d’Alessio LDA all’interno del suo talent Amici, Maria De Filippi ha rivelato un particolare che non immaginavamo. Il giovane le ha chiesto se lei avesse mai avuto paura, e Queen Mary risponde che ha sempre paura di ciò che possa accadere all’interno delle sue trasmissioni.

Ora, Maria De Filippi però prova un particolare sentimento che non è diretto verso il marito Maurizio. Il giornalista scoprì Maria durante un evento sulla pirateria musicale, in quanto lei lavorava per un’azienda di videocassette. Da quel giorno le ha proposto di diventare sua assistente ed il resto è storia. Ora però Maria sceglie di dedicare il suo amore a Giovanni.

Si tratta del nuovo arrivato a casa Costanzo-De Filippi. Nonostante la conduttrice ed il giornalista siano molto riservati riguardo la loro vita privata, capita che a volte rendano noto qualche piccolo particolare della loro quotidianità. Difatti, da un po’ di tempo, hanno deciso di allargare la loro famiglia ospitando un nuovo amico a quattro zampe.

maria de filippi

E indovinate un po’? Il cagnolino tanto amato da Maria De Filippi e Maurizio Costanzo si chiama proprio Giovanni.