Vite al limite, avete capito chi è il figlio del dottor Nowzaradan? È veramente assurdo

Vite al limite ed il dottor Nowzaradan sono entrati nelle case di molti di noi. Ma non immaginerete mai che lavoro fa il figlio 

 

Chi è che non conosce il famoso dottor Nowzaradan? Si tratta di un dottore, ovviamente, che è riuscito ad ottenere una fama incredibile grazie al programma su Real Time. Qui, per nove stagioni, ha preso parte al celebre docu-reality Vite al limite. Grazie a questo programma, abbiamo potuto conoscere tante storie di persone che vogliono migliorare la loro condizione fisica attraverso un duro e faticoso programma alimentare e di esercizio fisico.

dottor nowzaradan

Difatti stiamo parlando di persone che sono affette da un grave disturbo, che li ha portati ad avere un peso corporeo fuori dalla norma provocando anche possibili e probabili danni a livello di salute. È proprio lo specialista che permette loro di poter tornare a sperare ad una vita normale. Noi lo conosciamo molto bene, il dottor Nowzaradan è ormai una presenza fissa nelle case di molti noi.

Sì, è apparso in televisione nel 2012 e da lì la sua fama è solo che cresciuta. Ormai è una vera e propria celebrità del piccolo schermo. A questo punto la curiosità aumenta e, diverse domande, sorgono nella mente dei suoi appassionati e fan. Soprattutto una, la quale riguarda la sua famiglia. Chi è il figlio del dottor Nowzaradan?

Ecco chi è il figlio del dottor Nowzaradan

figlio dottor nowzaradan

Recentemente, il dottore ed anche il programma sono stati protagonisti di una situazione molto delicata. Difatti alcuni familiari di chi ha prestato il suo volto come paziente, li hanno accusati di rendere il dolore troppo spettacolare ai fini della trasmissione. Si è evidenziato ad esempio il caso di L.B. Bonner, e di come il desiderio estremo di dimagrire lo abbia spinto al suicidio.

La serie, nel corso delle stagioni, è diventata molto seguita ed apprezzata. Ma sapete chi c’è proprio dietro al successo della grande Vite al limite? Accanto al dottor Nowzaradan, di origini iraniane, si trova proprio il figlio Jonathan Nowzaradan. Lui non è altri che il regista e produttore esecutivo di Vite al limite.

Nel 2003 fonda la compagnia Megalomedia la quale, sette anni dopo, registra un fatturato di ben 3,8 milioni di dollari. È sposato da 10 anni ed ha anche un figlio. Oltre a queste poche informazioni personali, del lavoro che condivide con il padre e del fatto che ha anche 2 sorelle, di Jonathan non si sa altro.

Tutti e tre i figli del dottor Nowzaradan li ha avuti dall’ex moglie Dolores. I due hanno divorziato dopo 30 anni di matrimonio.