Bufera in Rai, la decisione di Flavio Insinna che l’ha condannato all’addio: ecco cos’ha fatto

In Rai è accaduto l’impensabile per Flavio Insinna. A causa di una sua decisone, non è più presente come conduttore 

 

Una decisione inaspettata, qualcosa che ci ha letteralmente lasciati di stucco e che si abbatte come un fulmine a ciel sereno sopra la carriera di Flavio Insinna. Ma che cosa sarà accaduto di tanto allarmante al noto volto della presentazione di casa Rai?

Flavio Insinna

Il conduttore romano si trova ad una svolta molto particolare per la sua carriera, che lo ho visto sotto la lente d’ingrandimento a causa di un gesto che potrebbe portarlo lontano da in palinsesti dell’emittente televisiva. Un duro colpo che per Flavio Insinna potrebbe costare molto molto caro.

Il presentatore capitolino, ha visto esplodere la sua fama di presentatore proprio ad Affari tuoi. Grazie a questa trasmissione ha riscosso un successo incredibile, unito anche ad alcuni testi scritti in stile autobiografico riguardo la sua vita e la carriera professionale. Tuttavia arriva ad un impensabile stop a causa proprio delle sue azioni durante una trasmissione.

Flavio Insinna: la Rai e la decisione del suo destino

Flavio Insinna

A quanto pare, proprio le incredibili performance che ha dimostrato ad Affari tuoi, non vedrebbero più lui alla guida di tale programma. Come mai una decisione del genere? Nonostante la Rai costantemente faccia ruotare i conduttori da una trasmissione all’altra, tutti puntavano sulla presenza fissa oramai di Flavio Insinna.

Tuttavia è accaduto qualcosa fuori onda che però ha messo a repentaglio questa sua riconferma. Difatti, un video registrato all’insaputa del conduttore, lo avrebbe ripreso in un fuori onda dove si è scagliato proprio contro una concorrente di Affari tuoi. Il video poi, inviato a Striscia la notizia, è divulgato su scala nazionale.

Un gesto alquanto spiacevole, che ha scatenato polemiche da parte di molti telespettatori in tutta Italia. A questo punto è scattata la ricerca del nuovo conduttore di Affari tuoi ed alcuni nomi sono stati fatti presenti sul web. A quanto pare, a prendere il posto dopo il gesto alquanto discutibile di Flavia Insinna, è arrivato proprio lui.

Si parla di un altro volto storico targato Rai, che ha dato prova negli anni di un’abilità professionale senza uguali. Stiamo parlando del presentatore di Tale quale show, Carlo Conti. Il suo lavoro ha da sempre convinto molto la Rai e, anche vedendo come ha gestito gli impegni lavorativi dopo aver contratto il COVID-19, ha riconfermato ancora di più le sue doti da presentatore.

Questo avrebbe convinto pertanto i piani alti dell’emittente nazionale ad affidargli Affari tuoi. Ed infatti così è stato, ora possiamo vedere Carlo Conti alla guida dei mitici pacchi di Raiuno.