Elenoire Casalegno, la grande paura: il ricovero in ospedale affrontato e sedia a rotelle

Elenoire Casalegno ed il difficile momento vissuto. Il ricovero in ospedale, il grande spavento ed il motivo che ha scatenato tutto

Spesso i personaggi noti nel mondo dello spettacolo utilizzano i social anche per creare grande empatia con il proprio pubblico. Soprattutto le personalità nate nel mondo della televisione, spesso attraverso le piattaforme digitali sfondano quel muro che prima dell’esplosione dei social c’era inevitabilmente. Insomma, utilizzare Instagram come strumento che prima poteva essere rappresentato dai classici comunicati stampa, o le interviste attraverso i settimanali.à

 

Elenoire Casalegno
Elenoire Casalegno (web source)

E cosi sono tanti i personaggi che hanno fatto proprio questo tipo di processo. Tra questi figura senza dubbio una donna amatissima dal pubblico della televisione. Elenoire Casalegno, infatti, rappresenta perfettamente l’immagine di una donna che ha saputo costruire la sua carriera sfruttando sia una bellezza straordinaria, datale in dote da ‘madre natura’, ma anche una professionalità straordinaria che col tempo ha raggiunto anche picchi importanti.

Sono tantissime, infatti, le avventure televisive che hanno visto proprio Elenoire al centro dell’attenzione. Una delle ultime è stata quella al ‘Grande Fratello Vip’, ulteriore mezzo utilizzato dalla Casalegno per provare a rendere sempre più intenso con i suoi fan. Entrare nella casa di Cinecittà per provare a mostrare ancora di più sé stessa, la sua personalità estroversa ma anche molto delicata e profonda.

Elenoire Casalegno, il grande spavento ed il ricovero in ospedale

Come detto, i social sono un mezzo molto interessante che i vip utilizzano nei modi più disparati. Non solo mostrare sprazzi della propria vita, ma anche la possibilità di mostrarsi negli aspetti più nascosti della propria personalità. Chi ha carisma, insomma, riesce a ritrovare nei social il mezzo ideale per continuare ad aumentare il rapporto con il suo pubblico.

Stories di Elenoire Casalegno
Stories di Elenoire Casalegno (Instagram)

Ci sono, poi, anche momenti in cui una storie su Instagram può servire a rivelare qualcosa di drammatico che sta succedendo nella propria vita. E’ proprio quello che ha fatto la Casalegno, che su Instagram ha mostrato una stories che ha messo in apprensione tutti i fan.

Seduta su una sedia a rotelle, in un ospedale: insomma, tutto a mostrare un ricovero improvviso avvenuto nel 2019. Un malore, quello che ha colpito Elenoire secondo quelle che sono state le varie notizie riportare dai media, e che ha costretto la conduttrice al ricovero. Ma come sta oggi? La verità è che dopo qualche giorno, la stessa Casalegno ha pubblicato su Instagram un’altra stories dove si mostrava sorridente, a testimonianza di aver superato il momento difficile.