Paolo Bonolis e Laura Freddi, dopo la separazione spunta il retroscena: la relazione non è finita

Paolo Bonolis e Laura Freddi sono stati insieme diverso tempo fa. Nonostante la rottura, la relazione tra i due è tutt’altro che finita: ecco perchè

Andare a spulciare nel curriculum di Paolo Bonolis, significa andare incontro ad una lista lunghissima di programmi, ma soprattutto ci ritroveremo di fronte ad uno dei personaggi più amati della televisione italiana. Stiamo parlando, infatti, di un conduttore di assoluto spessore, diventato protagonista grazie a diverse peculiarità che ne contraddistinguono la personalità.

 

Paolo Bonolis
Paolo Bonolis (web source)

Partendo da ‘Bim bum bam‘, il programma per bambini con il quale lo stesso Bonolis ha cominciato ad accrescere la sua fama partendo proprio dai più piccoli, gli stessi che oggi sono cresciuti e lo riconoscono in ambiti ben diversi. Da lì, infatti, Paolo ha trovato spazio nel mondo della televisione con tantissimi format che sono diventati di successo, in alcuni casi addirittura iconici. Come non poterlo ritenere tale, ad esempio, un programma che ha scritto la storia recente del piccolo schermo come ‘Ciao Darwin‘, ma ancora ‘Chi ha incastrato Peter Pan’, per arrivare poi al più recente ‘Avanti un altro’.

Ma a colpire di Paolo è soprattutto la personalità, che gli ha permesso di raggiungere vette altissime ma anche arrivare a conquistare tantissimi italiani. E cosi, anche durante un’intervista che sia proprio in televisione o per qualche giornale, di Bonolis spicca proprio il carisma, aspetto fondamentale che l’ha aiutato nel corso della sua carriera.

Paolo Bonolis e Laura Freddi, il retroscena che in pochi sapevano

Paolo Bonolis
Paolo Bonolis (web source)

Senza dimenticare, poi, le persone che hanno aiutato Paolo a diventare sempre più grande. Il Maestro Luca Laurenti, tanto per fare un esempio, diventato col tempo una vera e propria spalla di Bonolis, un fratello al quale lo stesso Paolo difficilmente riuscirebbe a fare a meno, soprattutto nel suo lavoro.

Poi l’amore, quello che ha contraddistinto la vita di Paolo. Sappiamo che il conduttore romano è legato sentimentalmente da diversi anni a Sonia Bruganelli, attualmente opinionista per il ‘Grande Fratello Vip’. I due hanno anche messo su famiglia, con tre figli che hanno condito questa fantastica storia d’amore.

Ma c’è anche un’altra donna che è stata molto importante per Bonolis. Oltre a Diane Zoeller, la sua prima moglie, il conduttore ha avuto anche una relazione con Laura Freddi, altro volto noto della televisione. I due hanno rotto la loro relazione dopo un tempo relativamente breve, ma il rapporto tra i due è tutt’altro che finito. Al di là dei buoni rapporti che li legano, Paolo è stato anche invitato al tempo alla nozze della stessa Freddi con Leonardo D’Amico. Di fatto confermando il forte legame che è rimasto tra i due.