“Questa sarà sempre casa vostra”: il doloroso addio ai “figli” di Piersilvio Berlusconi

Alla notizia della loro uscita, arriva anche il saluto dell’amministratore delegato di Mediaset. le parole di Piersilvio Berlusconi  

 

Siamo qui per parlare oggi di una rivelazione veramente incredibile. Si tratta di un retroscena che fa riferimento a delle parole pronunciate dall’amministratore delegato di Mediaset stesso. Ovviamente stiamo parlando dell’imprenditore Piersilvio Berlusconi. Ma chi può preoccupare tanto una persona di alto livello come il figlio del Cavaliere?

piersilvio Berlusconi

La rivelazione fa riferimento all’addio di alcuni dei “figli” della potente rete nazionale del Biscione. Una confessione che, iniziata sottovoce, ha preso sempre più spazio fino ad arrivare alla conferma effettiva. Si tratta di una situazione alquanto particolare, la quale ha preoccupato diverse figure ai piani alti di Mediaset. Il figlio dell’ex Premier non ha assolutamente preso di buon occhio la decisione di lasciare da parte di due delle persone più importanti per la Tv del Biscione.

Negli ultimi tempi, dopo l’uscita di Silvio Berlusconi, il figlio Piersilvio ha fatto in modo di poter attrarre a sé sempre maggiori consensi provenienti da un pubblico più giovane. Da allora la freschezza delle reti Mediaset è stata ottenuta con un duro lavoro, che ha mixato i programmi più famosi e storici della rete con format e trasmissioni sempre più nuove e di tendenza.

Piersilvio Berlusconi ed il saluto pieno di gratitudine

piersilvio Berlusconi

Da sempre Mediaset collabora con dei professionisti impeccabili e che sono sull’Olimpo delle celebrità più acclamate ed apprezzate di tutti i tempi. Basti pensare ad esempio alle coppie storiche che hanno preso in mano Striscia la notizia in tutti questi anni, tenendo compagnia agli italiani e facendoli sempre di più affezionare il programma. Ad esempio la coppia Gerry Scotti e Michele Hunziker, oppure quella di Ficarra e Picone facendo ovviamente una menzione onorevole al duo comico Enzo Iacchetti ed Ezio Greggio.

Proprio tra le coppie precedentemente citate, una in particolare ha decisone di lasciare il grande mondo Mediaset. Salvatore Ficarra e Valentino Picone si aspettavano ben altro dopo aver raggiunto i livelli più alti del cinema italiano. Difatti, invece che la presenza all’interno di un Tg, avevano la speranza di poter ottenere molto di più. Sopratutto dato che sono riconosciuto come icone della comicità all’italiana.

ficarra e picone

Siccome le loro aspettative non sono state rispettate, hanno deciso quindi di uscire dal programma del Tg satirico proprio di loro spontanea volontà. Ed ecco perché, il 30 Novembre 2020, la coppia palermitana ha annunciato la loro definitiva espulsione dal programma.

“Questa sarà sempre casa vostra. Non vediamo l’ora di lavorare ancora insieme”. Le parole che l’amministratore delegato, Piersilvio Berlusconi, ha deciso di dedicare all’iconico duo comico sottolineano l’amarezza di doverli salute.