Raffaello Tonon finito sotto i ferri: la dura operazione subita | nessuno lo sapeva

Raffaello Tonon e l’intervento che gli ha cambiato la vita. In pochi lo sapeva, l’opinionista ha raccontato tutto nel corso di un’intervista

Personaggio che ha trovato lustro nel corso degli anni, conquistando il pubblico con una spiccata personalità. Partito come ospite del ‘Maurizio Costanzo Show’, la trafila di Raffaello Tonon nel mondo della televisione ha trovato diversi punti interessanti che lo hanno portato ad essere un volto riconosciuto sul piccolo schermo.

 

Raffaello Tonon
Raffaello Tonon (Instagram)

Anche la vittoria a ‘La Fattoria’ nel 2005, ha rappresentato un punto di partenza interessante che ha permesso a Raffaello di ritagliarsi i primi spazi nel mondo della televisione. Poi ‘La Talpa’, ancora ‘La Fattoria’ ed ancora opinionista per ‘Mattino Cinque’, fino ad arrivare ad una delle ultime esperienze importante, ovvero quella al ‘Grande Fratello Vip’.

Ma resta, per Tonon, la figura di Maurizio Costanzo una di quelle che ha cambiato radicalmente la sua vita.  “L’incontro con Giona Peduzzi, un mio ex compagno di scuola che rincontrai per caso, mi ha cambiato la vita. Grazie a lui entrai in contatto con Maurizio Costanzo che mi ha cambiato la vita”, le sue parole al settimanale ‘Voi’.

C’è, però, anche un’altra persona che ha avuto un ruolo importante nella sua vita, ovvero sua madre: “Nell’adolescenza subito si accorse della mia depressione e si attivò per farmi curare. Sono quello che mia madre mi ha dato come esempio”, ancora il suo racconto al settimanale ‘Voi’.

Raffaello Tonon, l’intervento che gli ha cambiato la vita

Raffaello Tonon
Raffaello Tonon (web source)

La vita di Tonon, dunque, ha avuto diversi momenti molto complessi che l’opinionista ha dovuto affrontare. Uno di questi riguardava anche un aspetto molto personale, ovvero il suo aspetto fisico. “Alla faccia di chi dice che non ne avevo bisogno, ci stavo io in quel corpo, mica gli altri”, ha spiegato proprio Tonon ai microfoni di ‘Domenica Live’ .

Insomma, l’opinionista si è sottoposto ad un intervento di liposuzione. “Vi dico solo che da quell’intervento mi hanno tolto sei litri di grasso. Ero una 50 e sono diventato una 44. Poi certo, io sgarro e sgarrando dono arrivato ad una 46, ma mai più una 50″, le parole di Tonon che ha dunque spiegato anche quelli che sono stati gli effetti del suo intervento, sempre ai microfoni di Barbara D’Urso.

Insomma, un modo per accettarsi e guardarsi in maniera diversa. Non è il primo e non sarà l’ultimo a rivolgersi alla chirurgia per questo tipo di intervento, ma di sicuro proprio questo gli ha cambiato la vita.