Veronica Lario, era stupenda una volta: oggi è così | Ecco com’è diventata a 60 anni

L’ex moglie di Silvio Berlusconi appare ormai raramente in pubblico, ma in molti sono rimasti stupiti dal suo aspetto. Ecco come è oggi, tantissimi anni dopo.

Una delle donne più invidiate, ma anche stimate, degli ultimi periodi della storia italiana, Veronica Lario, oggi ha più di 60 anni: negli occhi abbiamo ancora la splendida chioma bionda che sfoggiava quando accompagnava il marito. Oggi però com’è diventata? In molti se lo chiedono, spinti dalla curiosità. Negli anni Veronica è stata la first lady dell’uomo che nel bene e nel male ha fatto la storia della politica e dell’imprenditoria italiana. Con lui sono stati sempre alti e bassi, ma il loro amore ha portato alla luce tre figli.

 

Donna di carattere, non si è tirata indietro quando il marito è piombato nel vortice degli scandali, trascinando con sé una nazione intera. Le sue prese di posizioni, la sua richiesta di divorzio, ha dato di Veronica una immagine di donna di principio, onesta e leale che non tollera certe situazioni sulla sua pelle. Il rapporto con i figli però è sempre rimasto intatto: soprattutto con Barbara. Veronica pian piano è uscita dalle scene e dalle televisioni, evitando di proseguire la sua battaglia mediatica contro l’ex marito. Oggi la si vede pochissimo in giro, per niente in televisione.

Veronica, la guerriera di un tempo non è cambiata

Per vocazione e per necessità donna riservata e poco social, Veronica, che da giovane è stata una attrice, oggi ha deciso di dedicarsi solo alla famiglia. E’ proprio Barbara, la figlia, che qualche volta pubblica sui social qualche scatto in cui compare anche la madre. Spesso in compagnia del nipotino, Veronica è ancora quella bellissima donna che ha fatto innamorare uno degli uomini diventati più potenti d’Italia. Scene di vita normale, quella che forse è mancata a Veronica in tutti questi anni.

Il suo fascino è immutato, le lancette dell’orologio per lei sembrano essersi fermate. Ha sempre preferito restare dietro le quinte e vivere la sua vita in maniera appartata, completamente diversa dal marito. Ha cercato il più possibile di restare lontano dai gossip, non sempre riuscendoci. Diventata a un certo punto quasi un simbolo della lotta politica contro il marito, Veronica ha deciso saggiamente di non infierire più su quello che un tempo è stato il suo più grande amore. Si può consolare oggi con una famiglia ritrovata e un volto che ancora ha la stessa bellezza di un tempo.