Albano torna a parlare di Romina Power: la dichiarazione fatta è scioccante

Cosa succede alla coppia che ha fatto sognare milioni di italiani? Voci e dichiarazioni si susseguono, in molti sperano di rivederli insieme. 

Una delle coppie che ha fatto la storia dello spettacolo e della musica in Italia, quella formata da Albano e Romina Power, torna a far parlare di sé. Le loro apparizioni al Festival di Sanremo hanno fatto sognare milioni di italiani. Lei, bellissima e innamoratissima, lui con la sua voce potente hanno scalato in fretta le vette delle classifiche musicali italiane. Negli anni 70 hanno spopolato con successi come “Felicità“, per poi però conoscere un momento di crisi.

 

Quando si sono lasciati, in molti hanno sofferto per la loro decisione. Una gioia enorme però si è registrata quando sono apparsi di nuovo insieme sul palco dell’ Ariston. In molti hanno anche sperato in un ritorno di fiamma, ma sappiamo che ormai le vite dei due artisti non scorrono più parallele. Albano vive una vita felice con Loredana Lecciso. A volte però alcune dichiarazioni e alcuni momenti sembrano lasciare aperta una porta per il sogno dei fan più nostalgici. Romina oggi torna spesso nella sua patria, gli Stati Uniti e non si lascia andare più di tanto ai ricordi del passato.

Albano e Romina: ecco cosa ha detto il cantante pugliese

Chi invece ricorda ancora benissimo il periodo d’amore con la bella cantante, è proprio Albano. Ospite a Verissimo, il cantante ha parlato della sua famiglia e di Romina. Quello cha ha detto a proposito della ex compagna non lo avrebbero mai voluto sentire i fan che sperano in un ritorno insieme. Albano infatti ha detto, di lui e Romina: “Siamo come fratello e sorella!”- una dichiarazione di affetto familiare vero e proprio, che purtroppo non ha nulla a che fare con un desiderio sentimentale.

Doccia fredda per i fan che sperano da anni in un loro riavvicinamento. Per ora ci si deve accontentare solo di un sodalizio artistico/professionale. Non è escluso infatti che i due potranno tornare a esibirsi insieme. Hanno infatti ancora molto da dire e gli anni della vecchiaia per loro sono lontani, almeno nello spirito. Oggi, però, con una vita insieme a Loredana Lecciso, di lei parla così: “Con lei va benissimo. Devo dire che è una compagna straordinaria.” – ha confidato.