Ballando con le Stelle, il lutto travolgente: la morte straziante

Un momento drammatico a Ballando con le stelle: ecco cosa è successo

Sicuramente Ballando con le stelle è uno dei programmi più importanti e longevi del palinsesto Rai. Va in onda, infatti, con grande successo dal 2005 e durante questi 16 anni ne abbiamo viste di edizioni, una più bella d’altra. Tuttavia, nonostante la spensieratezza che esprime, non sempre è tutto rose e fiori.

 

Il noto show è eternamente legato al volto di Milly Carlucci, che lo presenta da sempre in coppia con Paolo Belli. Si tratta di uno show a metà fra un reality e un talent, dove devi personaggi famosi ogni settimana ballano in coppia con dei ballerini professionisti. Inoltre, ci sono sempre dei giudici e degli opinionisti.

L’anno scorso la competizione è stata vinta dalla coppia formata da Giles Rocca e Lucrezia Lando, con il 58% dei voti. Quest’anno la gara ancora non si è ancora conclusa, ma c’è un cast eccezionale. Tuttavia, non sempre tutto è perfetto: si è parlato di lutto.

Ballando con le stelle, il lutto straziante

Sicuramente, nel corso degli anni, Ballando con le stelle ci ha sempre regalato grandi emozioni. Quest’anno è iniziato lo scorso 16 ottobre, ma subito si è classificato fra i programmi più guardati. Complice, sicuramente, anche il grande cast che lo compone.

Tra i concorrenti, infatti, troviamo personaggi noti come Arisa, Morgan, Memo Remigi, Albano e Sabrina Salerno. Nella giuria, invece, troviamo come sempre Carolyn Smith, ormai presenza fissa, Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli. Questo cast fantastico è stato annunciato poche settimane prima della messa in onda dalla presentatrice in persona, durante una puntata de La vita in diretta, davanti ad Alberto Matano. Il conduttore, tra l’altro, è tra i commentatori insieme ad Alessandra Mussolini.

Tuttavia, poche ore fa una notizia ha sconvolto tutti. Si è cominciato a parlare di lutto. Ecco cos’è successo.

L’attrice Valeria Fabrizi è tra i concorrenti di quest’anno. Classe 1936, è entrata nel mondo del cinema giovanissima e può vantare una grande carriera. Recentemente, si è espressa in occasione dell’anniversario della morte del marito Tata Giacobetti, scomparso nel 1988. “Amore mio, sono 33 gli anni trascorsi senza te. Ti ringrazio per l’amore che da lassù mi conforta“, ha scritto su Instagram. Si tratta, purtroppo, non dell’unico lutto che l’artista ha dovuto sopportare: diversi anni fa ha perso anche il figlio nato da questo amore, che morì inaspettatamente quando aveva solo pochi mesi. Una vera e orribile disgrazia.