Conoscete il marito di Caterina Shulha, volto di “Tutta colpa di Freud”? È famosissimo | Ecco chi è

La giovane attrice Caterina Shulha è sposata, lo sapevate? Ecco chi è suo marito, è un nome molto noto

Senza dubbio negli ultimi tempi Caterina Shulha sta diventando molto famosa. Di origini bielorusse, si è trasferita in Italia con la madre nel 2006 e, dopo aver frequentato il liceo linguistico di Ostia, si è appassionata alla recitazione e al mondo dello spettacolo. All’inizio ha lavorato prevalentemente come modella, ma presto è sbarcata anche in tv. Sapete chi è suo marito?

 

La sua carriera è iniziata quando era molto giovane, infatti ha cominciato a sfilare quando aveva solo 15 anni, prima a Roma e poi a Milano. Ha lavorato a campagne di moda molto importanti, come Vogue e Marie Claire, e presto tutti si sono convinti della sua grande bellezza.

Qualche tempo dopo si è affacciata anche alla recitazione. Il primo approccio è avvenuto con il teatro (nel 2008 ha partecipato a uno spettacolo in spagnolo) e poi si è avvicinata anche alla televisione e al cinema a partire dal 2011. Nel 2012 ha anche partecipato a un episodio dei Cesaroni, al fianco di Claudio Amendola.

Caterina Shulha, chi è il marito famoso

Certamente, Caterina Shulha è una delle donne più belle e talentuose del mondo dello show business. In breve tempo, grazie alla sua bellezza e al suo talento ha conquistato tutti e oggi è un personaggio molto noto. Su Instagram, per esempio, è molto amata ed è seguita da quasi 80mila follower. Lei aggiorna il profilo regolarmente, raccontando della sua vita lavorativa e privata.

Sulla sua vita lavorativa abbiamo già detto molto, ma sicuramente lo show a cui deve la maggior parte della sua fama è Tutta colpa di Freud, serie tv ispirata dall’omonimo film. Lo show va in onda da poco tempo, da quest’anno, ma ha già conquistato milioni di telespettatori. Qui lei recita il ruolo di Sara Taramelli, la figlia di Claudio Bisio che, a pochi giorni del matrimonio realizza di essere lesbica e innamorata di un’altra donna.

Ma per quanto riguarda la sua vita sentimentale? E’ sposata con un uomo famosissimo.

L’attrice ha rubato il cuore del produttore cinematografico e televisivo Marco Belardi, un volto molto noto di questo ambiente. I due nel 2017 hanno avuto un bambino, che hanno chiamato Lorenzo. Tra di loro c’è una grande differenza d’età: lei è nata nel 1993, mentre lui nel 1973. Li separano, quindi, vent’anni. Nonostante questo, sono molto felici e forse allargheranno presto la loro bella famiglia.