Fedez, la rivelazione intima sul rapporto con Chiara ferragni: L’ha perso davvero

Fedez si lascia andare ad una particolare rivelazione. Il retroscena sulla vita di coppia con Chiara Ferragni è impensabile 

 

Il nostro amato Fedez, il noto rapper che ultimamente si sta dedicando a canzoni di denuncia sociale, ha deciso di cambiare totalmente il suo modo di dire le cose. Arrivato a 32 anni, non vuole più sottostare alle cose che non condivide. Da poco ha messo in luce anche una rivelazione choc riguardo la sua vita privata. Stiamo parlando di Fedez e di ciò che ha recentemente affermato nei confronti della moglie Chiara Ferragni.

Fedez retroscena rapporto Chiara Ferragni

Il tapiro di Striscia la notizia non salva nessuno. Questa volta, nelle grinfie del Tg satirico, ci finisce anche lui. Fedez riceve in dono il tapiro e lo accetta sorridendo e anche apparendo molto soddisfatto.Tutto proprio in merito a ciò he ha fatto discutere dopo le parole del rapper sulla sua vita privata.

Il tutto è accaduto quando, Valerio Staffelli l’inviato storico del Tg satirico, raggiunge Fedez proprio dopo che è accaduto quel particolare durante la live Twitch. Stiamo facendo riferimento proprio a quell’episodio in cui era online, dal vivo, con la moglie Chiara Ferragni. Ma cosa c’è stato di così particolare e scandaloso?

Fedez e la confessione riguardo alla sua intimità con Chiara Ferragni

Fedez retroscena rapporto Chiara Ferragni

Al centro di tutto questo così vociferato evento, anche sul web, c’è proprio il fatto che Fedez si sia lasciato un poco troppo andare a qualche commento piccante proprio durante la live. Ma non solo, prima di tutto dalla sua bocca sono uscite delle “emissioni di aria” che alcuni hanno trovato discutibili. Poi ha affermato ironicamente un particolare prorpio sulla moglie.

Difatti, Fedez, ha tuonato ad un certo punto della live sulla sua situazione sentimentale. O meglio, addirittura ha evidenziato il fatto che la sua vita sessuale con la moglie nasconde un retroscena che nessuno si sarebbe mai immaginato. “Eh, sto diventando vecchio. Ho perso lo smalto”. Ovviamente il rapper è assolutamente ironico, ma la live si è dimostrata alquanto spinta ed interessante.

L’attenzione sulla coppia è sempre più alle stelle. Difatti si dice anche che in casa Rai si stia molto corteggiando Chiara Ferragni per la sua presenza in qualità di conduttrice del prossimo Eurovision Song Contest. Inoltre arrivano notizie che confermano il fatto del reale interesse proprio dell’influencer in merito alla richiesta della rete nazionale.

Tuttavia, da un lato, c’è anche tanta tensione per Chiara Ferragni. Infatti, per lei, sarebbe in assoluto la prima esperienza in TV. Una cosa che non ha mai fatto prima.