Gfvip, succede l’impossibile: i vipponi escono dalla casa

Al Grande Fratello Vip 6 accade l’impensabile. Ci sono dei concorrenti che vogliono lasciare la casa, ecco chi sono i vipponi 

 

Nella casa più spiata d’Italia accade una cosa che ci ha lasciati veramente a bocca aperta. Non avevamo mai assistito ad una cosa del genere, che ha destabilizzato completamente il reality e tutti i fan. Ma cos’è successo di così tanto drammatico per arrivare ad un tale livello?

GfVip vipponi escono dalla casa

Una situazione che risulta di difficile soluzione anche per il conduttore del Grande Fratello Vip 6. Difatti Alfonso Signorini, nonostante abbia già alle spalle l’esperienza con il reality, si trova al momento in una situazione molto delicata. Ma ripercorriamo i passi che hanno portato ad un tale retroscena.

Il giorno 13 del mese di dicembre sarebbe stata la data prestabilita per la fine del Grande Fratello Vip 6. Tuttavia, poi, dai piani alti di Mediaset arriva la sentenza. Hanno poi deciso di allungare il reality show storico di Canale 5 è protrarlo fino a 2022 inoltrato. Ma ora, qualche cosa, trema dall’interno e potrebbe far cadere tutto il castello.

I vip che vogliono uscire dal Gfvip

GfVip vipponi escono dalla casa

Come sappiamo, ai nostri vipponi, è stata data la possibilità di poter scegliere se uscire oppure rimanere nella casa del Grande Fratello Vip. Ora i concorrenti stanno attentamente valutando questa richiesta, se tornare nelle proprie case per passare le feste con i loro cari e con i loro amici oppure rimanere in gioco e puntare alla vittoria. Pertanto, nel mese di dicembre, saranno proprio gli stessi inquilini a scegliere se continuare oppure andarsene. Ed è proprio qui che arriva la notizia bomba.

“Credo di non essermi risparmiato, almeno mi sembra. Non è che sono stato a dormire tutto il giorno. Io qualcosa penso di averlo fatto. Adesso mi sento un po’… Mi spiace essere morto, capito? E per rispetto preferisco lasciare il posto a ora, oltre al fatto che sento di non dare niente adesso. Insomma, ho bisogno di tornare alla mia vita perché è già tanto che sono qui al GF Vip”. Queste sono le parole che escono direttamente in una confessione di Davide silvestri nei confronti di Francesca Cipriani.

Ma la situazione appare roventeper altre 2 concorrenti. Infatti anche Manila Nazzaro e Carmen Russo si dicono propensa a lasciare la casa del Gfvip il 13 dicembre. Questo in quanto sono anche abbastanza stanche degli argomenti ripetitivi che nascono dalla relazione Soleil Sorge-Delia duran-Alex Belli.

Anche Francesca Cipriani, dalla sua, si dice alquanto stanca della sua presenza. Confessa di essere intenzionata a lasciare il reality e tornare a casa. Altri nomi sono in bilico ed in attesa di prendere una decisione definitiva. Voci di corridoio parlano della possibile uscita di Manuel Bortuzzo, Aldo Montano, Miriana Trevisan, Katia Ricciarelli e Giucas Casella.

Ecco che, per Alfonso Signorini, si apre una parentesi alquanto delicata. A lasciare il suo programma sarebbero ben 7 dei nomi più seguiti ed amati dal grande pubblico del Gfvip. Una situazione del genere potrebbe far ritrattare Mediaset riguardo il prolungamento del reality?