Mediaset, arriva la drammatica notizia: il grande conduttore non lo vedremo più | La notizia è da lacrime

Arriva da Mediaset una notizia scioccante e che lascia a bocca aperta. Uno dei più grandi conduttori ci saluta  

 

Un cambiamento inaspettato e che, pone sul piatto, una condizione che non ci aspettavamo per nessun motivo. Si tratta di qualcosa di veramente clamoroso in quanto non vedremo più volto che su Mediaset ha fatto la differenza in modo sostanziale. Un conduttore che, negli anni, ha visto sempre di più crescere la sua fama.

mediaset addio conduttore

I sospetti di questa sua assenza erano già scaturiti tempo fa quando, sui social, appare un indizio. Difatti, grazie ad una foto, si poteva vedere che per l’inizio di una trasmissione ormai storica ed assolutamente indispensabile per i nostri palinsesti nazionali, il suo volto non compariva tra quelli del cast.

In quel preciso momento, nessuna informazione e conferma era giunta in merito, ma adesso tutto cambia. Diverse voci che circolano a casa Mediaset parlano della sua probabile assenza, anche dopo diverse edizioni che hanno visto la sua presenza. Esattamente, le voci di corridoio parlano proprio di lui.

La triste notizia del possibile addio del conduttore di Mediaset

mediaset addio conduttore

Quando Sonia Bruganelli, tempo fa, aveva pubblicato la foto che celebrava il nuovo inizio di Avanti un altro c’erano tutti. Bonolis ed i suoi fidati personaggi, tranne il suo amico e collega Luca Laurenti. Si tratta proprio di quest’ultimo che, stando alle ultime notizie, non apparirà all’interno della nuova edizione. Al suo posto dovrebbe arrivare un veterano di casa Rai molto apprezzato.

Si punta il dito verso Marco Giusti. Ma come mai arriva lui a prendere la sedia più che meritata del nostro amato Luca Laurenti? Il compito di Giusti sarà quello dì, entrare improvvisamente senza preavviso in studio, facendo domande a tema cinema per tutti i concorrenti che si troveranno in quel momento seduti. Quello che sicuramente ci aspettiamo è che, il conduttore Paolo Bonolis, sicuramente non lo risparmierà per via della sua balbuzie. Ovviamente in modo ironico, ma senza freni come solitamente.

Marco Giusti è un volto molto apprezzato nel nostro paese, basti dire che è stato anche il presentatore del festival di Cannes nel 2002. Ma la sua collaborazione a livelli alti inizia negli anni 80 con l’espresso E il manifesto. Anche la riconferma di Paolo Bonolis a Mediaset, ci fa tirare un sospiro di sollievo. Difatti erano molte le indiscrezioni, poco tempo fa, che parlavano di una sua esclusione dalle reti del Biscione a causa di un litigio con Berlusconi.

Per quanto riguarda le puntate, sappiamo che per la nuova edizione sono presenti ben 60 appuntamenti. È doveroso però anche ricordare che, prima dello stop imposto per via del coronavirus, avevano registrato ben 50 puntate in tutto. Chissà queste in che modo verranno riutilizzate o meno.

Inoltre vedremo anche degli episodi in prima serata. In tutto saranno ben 7. Che dire del nostro amato Luca Laurenti? Ancora un alone di mistero aleggia attorno alla decisione finale. Vedremo!