Michelle Hunziker, il retroscena sul rapporto con Eros Ramazzotti: “Sono scappata”

Com’è finita fra la conduttrice Michelle Hunziker e il cantante Eros Ramazzotti? Ecco il retroscena inedito sulla loro relazione

Sono passati tanti anni da quando Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti si sono lasciati. La coppia stava insieme dal 1995 e si era conosciuta a un concerto di lui. Dopo solo un anno di relazione è nata la loro unica figlia, Aurora, che tra poco compirà 25 anni ed è diventata una splendida donna. I due sembrano essere rimasti in buoni rapporti dopo la separazione, ma recentemente è stato rivelato un retroscena che nessuno conosceva.

 

La coppia si è lasciata circa nel 2002, dopo pochi anni di matrimonio. Dopo il divorzio, lei è rimasta single a lungo e nel 2011 si è risposata con l’imprenditore Tomaso Trussardi, con il quale ha avuto altre due figlie, Sole e Celeste. Oggi la famiglia è più felice che mai.

Lui, invece, nel 2009 si è fidanzato con l’ex modella Marica Pellegrinelli, dalla quale ha avuto due figli. Pochi anni fa si sono lasciati e adesso sembra che sia impegnato con una ragazza sarda di circa trent’anni più giovane, la bellissima Marta Delogu.

Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, il retroscena inedito

Senza dubbio, è passato davvero tanto tempo da quando Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti erano sposati. Adesso hanno due vite completamente diverse e ben separate, ma comunque sono rimasti amici per il bene della figlia in comune e per non rovinare il sentimento che c’era stato.

Lei, in realtà, nella sua autobiografia uscita nel 2017 ha spiegato che la rottura non è avvenuta perché non si amassero più, ma perché lei in quel periodo era ricattata e tormentata da una setta, che la obbligò a tagliare molti dei suoi rapporti più stretti. Adesso per fortuna ne è uscita.

Qualche tempo fa la showgirl svizzera si è lasciata andare completamente e ha rivelato un altro dettaglio sulla sua vecchia storia di cui nessuno era a conoscenza.

La presentatrice ha raccontato che all’inizio non era sicura della relazione. Infatti, quando si sono conosciuti lui era già molto famoso e lei aveva paura che sarebbe stata solo una delle tante… così se ne andò. “Presa dal panico ho preso il treno e sono scappata, convinta di essere per lui solo una delle tante groupies, che non potevo interessargli davvero“. Per fortuna si sbagliava, infatti anche l’artista si era già perdutamente innamorato di lei. Si tratta sicuramente di un retroscena strano, che nessuno avrebbe mai immaginato.