Vanessa Incontrada, rivelato il tradimento: il bacio col noto conduttore

Un tradimento consumato sui social. Vanessa Incontrada protagonista di un bacio con il noto conduttore, ecco la verità

Vanessa Incontrada rappresenta di sicuro una delle donne più apprezzate della televisione italiana. Donna di grande spessore umano, che ha saputo conquistare il pubblico italiano nel corso di una carriera che ha consolidato a pieno regime quella che è la sua dimensione in un contesto televisivo che ha sposato a pieno non soltanto la sua personalità, ma anche tutti gli importanti messaggi lanciati in questi anni.

 

Vanessa Incontrada
Vanessa Incontrada (Instagram)

Resta impressa nella memoria collettiva, infatti, quella che è stata la grande polemica che ha visto proprio Vanessa protagonista, e riguardante il problema del peso che ha scatenato un chiacchiericcio mediatico che si è protratto nel tempo. E cosi proprio la Incontrada ha preso posizione proprio contro gli haters, quelli che hanno sottolineato gli aspetti riguardanti i cambiamenti del suo corpo.

“Gli hater che mi hanno criticato per il mio peso? Non me ne curo. Ai ragazzi dico: non tutti hanno la fortuna di essere belli, ma bisogna accettarsi per quello che si è, senza timori e senza paure. Ogni donna è bella per quello che è”, ha spiegato proprio Vanessa nel corso di una lunga intervista a ‘Quotidiano Nazionale’. Un modo per porsi in una posizione chiara contro coloro i quali hanno voluto criticarla in maniera dura.

Vanessa Incontrada, il ‘tradimento’ mostrato dallo scatto social

Vanessa Incontrada e Claudio Bisio
Vanessa Incontrada e Claudio Bisio (Instagram)

Anche la situazione sentimentale di Vanessa ha tenuto banco in questi anni. La bella showgirl spagnola da qualche è legata sentimentalmente a Rossano Laurini, con il quale porta avanti una forte storia d’amore. Ma basta niente, uno scatto sui social, per lasciar parlare il pubblico. In molti hanno subito puntato il dito, il “tradimento” è consumato.

Reale? No, parliamo di un tradimento puramente platonico che si è consumato anche sui social. Con chi? Sappiamo che c’è una certa alchimia tra la Incontrada e Claudio Bisio, che recentemente sono tornati a mostrarsi insieme in quel di ‘Zelig’ in quel di Canale 5.

Uno scatto pubblicato su Instagram proprio da Vanessa, mostra un bacio molto tenero tra i due. Nessuna malizia, sia chiaro, ma un’amicizia molto particolare della quale lei stessa ha parlato nel recente passato. “La nostra amicizia è come un grande amore“, ha spiegato la showgirl spagnola ai microfoni di ‘Verissimo’. “Quello che sono lo devo a lui, mi ha dato tanti consigli sull’improvvisazione”, ha ancora spiegato la conduttrice iberica. Insomma, Rossano può stare tranquillo.