Eleonora Daniele, arriva il triste risveglio: non ce l’ha fatta

Per la conduttrice Eleonora Daniele non è stato un risveglio roseo: nessuno si aspettava una cosa del genere

Senza dubbio, Eleonora Daniele è una delle donne più famose del mondo dello spettacolo italiano. La sua carriera è iniziata prima come figurante in programmi cult degli anni ’90 come La sai l’ultima?, fino a poi ottenere sempre ruoli più importanti. Forse in pochi ricorderanno che nel 2001 partecipò alla seconda edizione del Grande Fratello, uscendo alla decima puntata. All’epoca aveva 25 anni e lavorava come bancaria.

 

Oggi il suo nome è legato prevalentemente a Storie italiane, che conduce con ottimo successo dal 2017. Prima di approdare qui, però, ha collezionato numerose esperienze davanti alle telecamere, per esempio a Unomattina, a cui ha lavorato per molti anni e anche come attrice.

Per diversi anni, infatti, ha recitato in diverse serie tv, come Un posto al sole e Carabinieri. Tuttavia, nonostante la vita apparentemente perfetta, non tutto va come lo abbiamo previsto. Poche ore fa, infatti, ha ricevuto una brutta notizia.

Eleonora Daniele, la triste notizia inaspettata

Inoltre, Eleonora Daniele è famosa anche per la sua vita privata, anche se non ha mai destato particolari scandali o pettegolezzi. In più, è una persona molto riservata. Comunque, si sa che nel 2019 ha sposato un imprenditore, da cui ha avuto una figlia l’anno successivo. Prima di sposarsi, avevano avuto un fidanzamento molto lungo, durato ben 16 anni.

La sua carriera nel tempo è cambiata molto. All’inizio è partita come figurante e attrice, ma poi ha iniziato ad avvicinarsi al mondo del giornalismo. Questo l’ha portata a laurearsi nel 2013 in Scienze della comunicazione alla LUMSA, prendendo il punteggio più alto possibile. Sempre dallo stesso anno è ufficialmente una giornalista.

Nonostante una carriera così fortunata e sorprendente, non tutto sempre va come ci si aspetta. Poche ore fa, infatti, ha dovuto confrontarsi con una notizia inaspettata. Ecco di cosa si tratta.

Questa notizia riguarda gli ascolti del suo programma più noto, appunto Storie italiane. Nella sfida fra Rai e Mediaset sembra questa volta abbia vinto quest’ultima: lo show della presentatrice padovana nella prima parte ha coinvolto 808.000 spettatori (circa il 15,4% di share), mentre invece Mattino5, su Canale 5, nella prima parte ha conquistato ben 1.066.000 spettatori (che corrispondono, quindi, a circa il 19,4% di share). Nessuno si aspettava questo risultato che, per quanto buono, è sotto la media rispetto al solito. Siamo sicuri che si tratta solo di un caso isolato e che la prossima volta le cose andranno sicuramente meglio.