Maria De FIlippi, dopo anni arriva la verità detta da Elodie: “Lei è una..”

Maria De Filippi e la rivelazione di Elodie. Arriva la confessione della cantante riguardo la regina della tv 

 

Ne sono passati di talenti sotto le mani di Maria De Filippi, soprattutto grazie al duro lavoro che ha fatto con la sua trasmissione Amici. Nel corso degli anni, abbiamo potuto vedere tantissimi giovani che sono stati in grado di eccellere in campo artistico.

maria de filippi elodie rivelazione

Chi come cantante e chi come ballerino hanno poi calcato i palchi più famosi d’Italia. Difatti, proprio Queen Mary, ha ricevuto anche il premio alla carriera per aver scoperto tantissimi talenti. Talenti che oggi fanno parte del nostro mondo dello spettacolo, riscuotendo successi sempre più grandi.

Tra di questi, spicca senza ombra di dubbio la grande Elodie. Lei, che ad Amici ha trovato il giusto mondo che le ha permesso di poter diventare un’artista di livello incredibile, ha voluto esprimere il suo pensiero proprio riguardo a Maria Fe Filippi. Vediamo pertanto cosa ha detto la seconda classificata alla quindicesima edizione di Amici.

Maria De Filippi e le parole di Elodie

maria de filippi elodie rivelazione

La sua carriera, dopo il talento mostrato al programma di Maria De Filippi, ha riscosso dei consensi ovunque per il modo che ha nel comunicare con la sua voce ed anche con il suo stile. Data la sua immensa bravura, diverse volte è stata anche presente al festival di Sanremo e poi ha collaborato con tantissimi volti noti del mondo della musica italiana.

Addirittura, visto la sua grandissima fama nel nostro paese, quest’anno ha preso anche parte ad una serata come con co-conduttrice di un evento importantissimo. L’abbiamo vista di fianco a Fiorello ed Amadeus sul palco dell’Ariston, dimostrandosi anche molto tranquilla e perfettamente calata nel ruolo che ha dovuto ricoprire quella particolare serata.

Ospite da Francesca Fialdini A ruota libera, Elodie ha portato a conoscenza di tutti quello che pensa in relazione alla conduttrice di Amici. La regina della TV, Maria De Filippi, è sempre al centro dell’attenzione mediatica e quello che ha detto Elodie ci ha molto stupiti. Ripercorrendo le tappe della sua esperienza al talent di Canale 5, ha fatto riferimento proprio a Queen Mary. Soprattutto al rapporto che, dalla sua partecipazione al talent di Amici fino ad oggi, ancora le lega.

“Maria è una grande osservatrice, ti dà la possibilità di comportarti ed esprimerti come vuoi. E’ stata più una madre, giusta secondo i miei parametri. Lei è una mamma…Ti osserva ma sei libera di fare i tuoi passi”. 

Una rivelazione che, ha messo in chiaro, quanto tra Elodie e Maria De Filippi ci sia un ottimo rapporto ancora oggi. La cantante ha detto con parole chiare quanto per lei sia grande.